OT: Topic del cazzeggio

hanno individuato il luogo della caduta


dovrebbe essere qua:

1316035674montecitorio.jpg
 
Ultima modifica:
Tristezza ...

Questo è troppo politico ? BANNATEMI PURE E CHISSENEFREGA :sad::sad::sad::sad:

(per chi non lo sà :
Cda Rai boccia contratto Dandini
Si chiude in un clima incandescente la lunga stagione di Serena Dandini in Rai. Il consiglio di amministrazione ha bocciato a maggioranza la bozza di accordo siglata dal direttore generale e dalla Fandango per Parla con me, tra le critiche del presidente Paolo Garimberti e le proteste dell’opposizione sia a Viale Mazzini sia in Parlamento. Il programma, che doveva partire il 27 settembre su Rai3, non andrà in onda ed è possibile che, come avvenuto senza successo per Michele Santoro, la casa di produzione riprenda i contatti avviati con La7. La conduttrice assicura che i telespettatori la ritroveranno altrove, escludendo di fatto una ripresa del dialogo con la Rai, accusata di essere “sotto occupazione politica”. )

Dear all,

In times of universal deceit, telling the truth
becomes a revolutionary act.
George Orwell

In the country of the lie,
the truth is a disease
Gianni Rodari
 

Allegati

  • dandini.jpg
    dandini.jpg
    260,2 KB · Visite: 604
il ministero della sanità italiano sicuramente li avrebbe acquistati senza batter ciglio... anzi, è strano che la dotazione standard dei nostri parlamentari non comprenda anche la fornitura gratuita dei preservativi :(
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60,5 KB · Visite: 568
Hai l'idea del secolo, ma non sai come fare per svilupparla, visti i limiti del sistema Italia? Scartata l'idea di finanziarla con le speculazioni in borsa (e grazie ai forum... :lol:), resta una speranza: Ask Jay.

Entrepreneur, CEO, and business owner Jay Adelson (Equinix, Digg, Revision3, SimpleGeo) demystifies the start-up process by providing tips and answering questions. Ask Jay how to turn business ideas into reality: [email protected], @jayadelson, or askjayadelson??? - YouTube

Revision3 > Ask Jay
 
Col metodo Verzè il debito sparisce

@ Michele Serra, l'espresso 22/09/2011

L'europa ha un debito complessivo di centomila fantastiliardi, pari a cento volte il suo prodotto interno lordo e a due volte il montepremi del superenalotto. Come rimediare ? Sono numerose le strategie allo studio.

Catena di Sant'Antonio. Un alto funzionario della Banca europea ha spedito ai governatori di tutte le banche centrali questa lettera: "Spedisci subito un euro a cinque tuoi colleghi di altri Paesi. Se ognuno di loro spedirà a sua volta un euro ad altri cinque colleghi, si creerà un circolo virtuoso che in pochi mesi risanerà l'economia continentale. Il signor Carlito Munoz, che ha interrotto questa catena, è morto il giorno dopo fulminato da un malore. La signora Eva Kurtmeier, che ha spedito un euro a cinque banchieri europei, ha ereditato centomila euro ed è rimasta incinta a sessantun'anni".
Secondo gli esperti, il metodo potrebbe essere efficace solo se i paesi europei fossero duecentotrentamila.

Abolizione del denaro. E' la proposta di un piccolo gruppo di ministri del Tesoro che si erano attardati al bar durante il meeting di Cernobbio. "Solo al settimo Martini ci siamo resi conto della realtà" ha spiegato uno di loro all'unico giornalista presente alle quattro del mattino. "E la realtà è che tutti i nostri problemi dipendono dal dannato denaro. Senza il denaro, come si potrebbe misurare il debito pubblico ? Aboliamolo ! Torniamo al baratto. Gli irlandesi pagheranno in patate, i francesi con i loro foxxuxi formaggi, gli italiani con le loro borsette del caxxo, e così via. Perfino i greci possono dare il loro fondamentale contributo : le olive del Martini".

Prestito omeopatico. Il prestito omeopatico è un'originalissima tattica finanziaria messa a punto dal premio Nobel Karl Boomstein. Funziona così: nello stesso giorno, alla stessa ora, ogni Paese presta al Paese vicino una cifra identica. Così le entrate e le uscite si equivalgono e si diffonde una benefica sensazione di stabilità.Secondo alcuni editorialisti il prestito omeopatico non serve assolutamente a nulla, e Boomstein, pur essendo un Nobel, capisce di economia meno di una capra. "Era solo un'idea come un'altra", si è giustificato Boomstein, "e d'altra parte io sono effettivamente un nobel, ma per la Medicina".

Metodo Verzè. Le autorità continentali stanno studiando con grande interesse il metodo Verzè, già collaudato con grande successo dal fondatore del San Raffaele: si fanno investimenti faraonici in tutto il mondo senza avere un quattrino in tasca. L'importante è che le cifre investite siano così mirabolanti che nessuno possa mai sospettare che l'investitore ha solo una modesta pensione e vive in un bilocale. Con il metodo Verzè, l'Europa potrebbe risanare per intero il suo debito pubblico emettendo un unico assegno scoperto di settemila miliardi di euro, e girandolo a se stessa. In quanto debitrice e creditrice, non potrebbe neanche denunciarsi.

Soluzione finale. La confusione tra economie latine ed economie ariane è, secondo l'economista Otto Wurstel, il vero problema. "Non è credibile", spiega, "che spagnoli, italiani e greci abbiano potuto costruire economie efficienti facendo il cameriere. Anche accumulando mance per cinquant'anni, come diavolo hanno fatto ?". Wurstel è sospettato di avere simpatie neonaziste ma lo ha negato recisamente alla presentazione del suo ultimo libro "l'euro uncinato".

Caos. Perchè avere tanta paura del Caos ? Rispetto al panorama odierno, la prospettiva del Caos appare molto più governabile. Basti dire che oggi ogni euro circolante in Europa è gravato da un'ipoteca cinese, garantito da una fideiussione tedesca, svalutato e rivalutato da ogni comunicato di Moody's fotocopiato da una segretaria durante la pausa-pranzo. Il default simultaneo di tutti gli Stati del mondo, seguito dalla Terza guerra mondiale, viene visto da molti esperti come un elemento di stabilità rispetto alla situazione attuale.
 
Siamo fuori dal tunnel ....

Premessa : se andate qui
http://www.investireoggi.it/forum/superata-la-velocita-della-luce-vt65885.html

ci sono info dell'esperimento che ha, forse, dimostrato la possibilità di velocità SUPERIORI a quelle della luce, questo è stato ottenuto 'sparando' particelle (neutrini) dal CERN di Ginevra, e tali particelle sono state 'catturate' nei laboratori del Gran Sasso.

Effetti al MIUR : :sad::sad::sad:

IL MINISTRO DELL'UNIVERSITA' DELL'ISTRUZIONE E DELLA RICERCA MARIA STELLA GELMINI AFFERMA CHE ESISTE UN TUNNEL DI 750 KM CHE COLLEGA CERN E GRAN SASSO !!!!!

E su twitter già impazza l'hastag tunnelgelmini, che ironizza sullo scivolone del ministero. "Code di neutrini in ingresso al Gran Sasso si consigliano percorsi alternativi... della politica", twitta Bastet, mentre un utente che si firma Querrilla scrive: "Non sarà uno spreco di denaro pubblico come il ponte sullo Stretto: qui si parla di roba seria oh!!". "Con il nuovo #tunnelgelmini sarà più facile andare in Svizzera a depositare soldi loschi. Spot: evasione più veloce della luce!" è il tweet di Alexit84, mentre per Martinrance: "Il ministero rilancia: collegheremo il #tunnelgelmini a quello sotto la Manica, per collegare l'Abruzzo a Londra!". E ancora: "Notizie recenti attestano avvistamenti dell'ex leader libico Muammar Gheddafi nel fantomatico #tunnelgelmini" cinguetta Sissetta80.

E anche una "twittatrice" illustre come Sabina Guzzanti non si lascia sfuggire l'occasione: "Gelmini: se il tunnel nn fosse stato intasato avrebbero fatto ancora prima" cinguetta l'attrice comica, e poi rincara: "Quando il neutrino uscirà da questo maledetto tunnel? La Gelmini si augura presto e promette ben 3 crediti di ricompensa".
Ma anche Facebook non sta a guardare e il gruppo il tunnel della Gelmini, dopo poche ore conta più di 800 fan.

Dal ministero è arrivata poi, dopo diverse ore, la replica a critiche e sberleffi. "L’ufficio stampa del Ministero - si legge in una nota - precisa che, ovviamente, il tunnel di cui si parla nel comunicato, non è per nessuna ragione intendibile come un tunnel che collega materialmente Ginevra con il Gran Sasso. Questo è di facile intuizione per tutti e la polemica è assolutamente strumentale". "Il tunnel a cui si fa riferimento - continua il testo - è quello nel quale circolano i protoni dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando la terra raggiunge il Gran Sasso. Alla costruzione di questo tunnel e delle infrastrutture collegate l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro". "Questa polemica è dunque destituita di fondamento ed è assolutamente ridicola" conclude il comunicato, che però non sembra convincere il popolo di internet.
 

Allegati

  • Schermata 2011-09-24 a 16.15.03.png
    Schermata 2011-09-24 a 16.15.03.png
    95,6 KB · Visite: 256
Standar & Poor's

Standard & Poor's ha declassato l'Italia ? INVIDIOSI !!!!!

@Kipper Williams, The Guardian 21/09/2011
 

Allegati

  • Kipper-Williams-Italy-dow-004.jpg
    Kipper-Williams-Italy-dow-004.jpg
    84,4 KB · Visite: 538

Users who are viewing this thread

Back
Alto