Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
piuttosto a proposito di porcheggio di liquidità che ne pensi di prendere una posizione sul DAX su questo titolo: Beate Uhse
secondo me è difensivo anticiclico serve a ribilanciare il portafoglio
secondo me il nostro maestro sicuramente lo apprezzerà
Il grosso del fatturato dei sexy shop erano i video , ma oggi che puoi scaricarti dalla rete qualsiasi porcheria gratis , chi vuoi che si prenda piu' il disturbo di andare in un sexy shop ? Il grafico decennale parla chiaro:
Antonio le dexia già ce le ho ma mica ripagano a 100 certe dovrebbero ripagare a 101,5 altre 101,6 mica male.
sai io sono un povero ingegnere di campagna mi occuppo di tutt'altro che di calcolo.
piuttosto a proposito di porcheggio di liquidità che ne pensi di prendere una posizione sul DAX su questo titolo: Beate Uhse
secondo me è difensivo anticiclico serve a ribilanciare il portafoglio
secondo me il nostro maestro sicuramente lo apprezzerà
Il grosso del fatturato dei sexy shop erano i video , ma oggi che puoi scaricarti dalla rete qualsiasi porcheria gratis , chi vuoi che si prenda piu' il disturbo di andare in un sexy shop ? Il grafico decennale parla chiaro:
Quoto Gaudente ... anche per la gadgettistica, gli amanti del genere comprano online e si fanno recapitare tutto in confezioni anonime in ufficio, lontano dagli occhi indiscreti della mugliera...
la discussione era partita da qualcosa di serio ed è tragicomicamente caduta sul ... ma oramai c'è un miscuglio incredibile ; ieri BBC mostrava un tabloid UK con una foto in prima pagina del Berlusca che guardava il fondoschiena di una donna
che ne dite se spostiamo qualcosa nel 'cazzeggio' ?
la discussione era partita da qualcosa di serio ed è tragicomicamente caduta sul ... ma oramai c'è un miscuglio incredibile ; ieri BBC mostrava un tabloid UK con una foto in prima pagina del Berlusca che guardava il fondoschiena di una donna
che ne dite se spostiamo qualcosa nel 'cazzeggio' ?