OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Imark

Forumer storico
Mi sta demolendo un mito... nel senso che nella confusione che regna sovrana in Italia, a me era rimasta una certezza: la buona qualità dei nostri ingegneri ... poi è arrivato lui... :lol: :lol:


Comunque caro Pinco Pallino il mio mestiere e' fare l'ingegnere sono infatti un libero professionista. Ecco perche' il mio nick e' ingsilvio.

Mi interesso di elettronica ,impianti elettrici, acustica ambientale , sicurezza , marchiatura "ce" di prodotti ecc ecc.

MR INGSILVIO
 

Imark

Forumer storico
MastroCazzaro, ormai mi aspetto Claudio Bisio che mette ordine tra gli interventi perchè non si sovrappongano i comici... :D :lol:

E questa l'avete letta ? :lol: :lol: A tutto c'è una spiegazione... :-o

I bond Gm 2013 valgono 23,5 subiscono un rialzo del 1,29%
I bond gm 2033 perdono il 7% fermandosi a 14,2
I bond 2033 sono sfasati di tre giorni astrologici rispetto a quelli del 2013 quindi risentono ancora delle opposizioni di cui ho accennato in altri post.
Domani ipotizzo che le salite saranno piu' consistenti anche a fronte di una quotazione borsistica in buona salita. Al momento che scrivo la salita e' del 5,08%.

I miei pronostici si sono avverati quindi sul bond 2013 per un inizio di salita anche se non violento come gia' piu' volte pronosticato.
Il titolo gm 2013 dara' migliori soddisfazioni nei prossimi giorni.

Mr Ingsilvio


In effetti di questo dettaglio (frase rossa...) mi ero dimenticato ... Quindi per il bond 2033 occorre attendere ancora 2-3 giorni ...
rolleyes.gif
 

paologorgo

Chapter 11
E questa l'avete letta ? :lol: :lol: A tutto c'è una spiegazione... :-o

I bond Gm 2013 valgono 23,5 subiscono un rialzo del 1,29%
I bond gm 2033 perdono il 7% fermandosi a 14,2
I bond 2033 sono sfasati di tre giorni astrologici rispetto a quelli del 2013 quindi risentono ancora delle opposizioni di cui ho accennato in altri post.
Domani ipotizzo che le salite saranno piu' consistenti anche a fronte di una quotazione borsistica in buona salita. Al momento che scrivo la salita e' del 5,08%.

I miei pronostici si sono avverati quindi sul bond 2013 per un inizio di salita anche se non violento come gia' piu' volte pronosticato.
Il titolo gm 2013 dara' migliori soddisfazioni nei prossimi giorni.

Mr Ingsilvio


In effetti di questo dettaglio (frase rossa...) mi ero dimenticato ... Quindi per il bond 2033 occorre attendere ancora 2-3 giorni ...
rolleyes.gif

sul fatto che c'è qualcosa di sfasato sono d'accordo... :lol:
 

Imark

Forumer storico

Sto piangendo come un vitello... e pensare che per questo spettacolo che non ha nulla da invidiare ad una performance comica di altissimo livello, nessuno prende una lira... io regolamenterei l'accesso a pagamento..... si può leggere solo la prima riga dei messaggi di Ingsilvio, ed il resto a condizione che paghi un tot... :D :lol:
 

paologorgo

Chapter 11
Sto piangendo come un vitello... e pensare che per questo spettacolo che non ha nulla da invidiare ad una performance comica di altissimo livello, nessuno prende una lira... io regolamenterei l'accesso a pagamento..... si può leggere solo la prima riga dei messaggi di Ingsilvio, ed il resto a condizione che paghi un tot... :D :lol:

Shark & Jung... :lol:

forse salto pallavolo... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto