OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Imark

Forumer storico
almeno nel 3d dell' asilo di mariuccia posso essere un po' cattivello :


e tutto troppo bello quello che sta' accadendo qui:D:up: ci stiamo incontrando nick meravigliosi :lol::V:V:V

SPERIAMO NON ARRIVANO I NICK CATTIVI , I BRUTTI LUPI CATTIVI


sarebbe troppo bello se' arrivassero solo quelli belli :(

Io invece non vedo l'ora che arrivino... :-o :cool: No hay problema, come dice il Governator amico tuo... :lol: :lol:

Terminator.JPG
 

Imark

Forumer storico
Gann is probably turning in his grave... :lol: :lol:

guarda la realta'
I miei metodi previsionali sono basati sull'astrofinanza e sulle teorie di Gann .
Non pretendo di conoscere l'astrofinanza come la conosceva Gann altrimenti avevo 10 aerei privati e un harem con 200 ragazze.
Sono uno studioso di astrofinanza ma non sono di un livello elevato.

Comunque come puoi vedere nel mio piccolo sono riuscito anche se con qualche imprecisione ad identificare i momenti positivi per Gm e Gmac.

Ho scritto anche libri di Scienze Occulte , ma non posso dire quali poiche' farei pubblicita'.
Spero per te Pinco Pallino e per me che le mie teorie siano esatte.

UN SALUTO CORDIALE DA INGSILVIO
 

ilfolignate

Forumer storico
Gann is probably turning in his grave... :lol: :lol:

guarda la realta'
I miei metodi previsionali sono basati sull'astrofinanza e sulle teorie di Gann .
Non pretendo di conoscere l'astrofinanza come la conosceva Gann altrimenti avevo 10 aerei privati e un harem con 200 ragazze.
Sono uno studioso di astrofinanza ma non sono di un livello elevato.

Comunque come puoi vedere nel mio piccolo sono riuscito anche se con qualche imprecisione ad identificare i momenti positivi per Gm e Gmac.

Ho scritto anche libri di Scienze Occulte , ma non posso dire quali poiche' farei pubblicita'.
Spero per te Pinco Pallino e per me che le mie teorie siano esatte.

UN SALUTO CORDIALE DA INGSILVIO

NON ci posso credere!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Qualcuno gli faccia capire che ha oltrepassato il limite delle cazzate :lol:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
c'è Ersilio sul FOL. Ci deve essere uno sceneggiatore, non può succedere per caso... non c'è mai un momento morto... :lol:
:DD::DD::DD::DD::DD:


Gann is probably turning in his grave... :lol: :lol:

guarda la realta'
I miei metodi previsionali sono basati sull'astrofinanza e sulle teorie di Gann .
Non pretendo di conoscere l'astrofinanza come la conosceva Gann altrimenti avevo 10 aerei privati e un harem con 200 ragazze.
Sono uno studioso di astrofinanza ma non sono di un livello elevato.

Comunque come puoi vedere nel mio piccolo sono riuscito anche se con qualche imprecisione ad identificare i momenti positivi per Gm e Gmac.

Ho scritto anche libri di Scienze Occulte , ma non posso dire quali poiche' farei pubblicita'.
Spero per te Pinco Pallino e per me che le mie teorie siano esatte.

UN SALUTO CORDIALE DA INGSILVIO

stavo per postarvelo io
comincio seriamente a pensare che ci stia prendendo per il cu.lo :D

comunque voi non avete capito nulla........si è invertita la polarità!!
ci mancava solo questa! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto