Io non capisco perchè si debba continuare a parlare di Berlusconi, e non ho mai capito perchè stupirsi se si scopa ragazze che potrebbero essere sue nipoti, ma dove vivono nel paese delle favole
E' stramilionario, ha la possibilità di far "lavorare" alla TV chi vuole e non avete mai pensato che qualche donna non si concedesse?
Sia chiaro io sono polemico sulla stampa che risalta la cosa, poi Berlusconi come persona non mi piace
ma nemmeno le "troiette" che si è fatto non è che ci berrei un caffè al bar.
Siamo onesti con noi stessi, il problema sessuale gli uomini lo vivono malissimo, faremmo l'amore con qualsiasi cosa che faccia star bene il nostro cervello, tutte queste questioni sulla Minetti, Ruby ecc servono solo per vendere giornali e per far fantasticare gli ormoni degli uomini.
In un focus di qualche anno fa (rivista) avevano messo una foto piccola in alto a una pagina ed erano due nocche delle dita ravvicinate e viste da lontano, se le guardavi sembravano due tette e quando le ho viste ho sentito proprio un ormone dentro di me che chiamava l'altro e poi l'altro ancora ecc........... poi ho letto che erano due nocche e che in realtà all'uomo piacciono le tette grosse perchè sono segno di prosperità, maternità non per quello a cui stava pensando il mio povero cervello, dobbiamo sempre ricordarci che non siamo altro che scimmioni evoluti, ma nemmeno più di tanto.