OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Io un eccezzione la farei riguardo al Caffe' + AmazzaCaffe' e se prorio insistono parecchio , ma che dico parecchio - anche meno , e desiderano essere portate a cena , sarei costretto ad accettare . Come si fa' a dire di no' a delle ragazze cosi' per ben ? The rise of the planet of the Ape's :ciao:


Io non capisco perchè si debba continuare a parlare di Berlusconi, e non ho mai capito perchè stupirsi se si scopa ragazze che potrebbero essere sue nipoti, ma dove vivono nel paese delle favole :-?

E' stramilionario, ha la possibilità di far "lavorare" alla TV chi vuole e non avete mai pensato che qualche donna non si concedesse?
Sia chiaro io sono polemico sulla stampa che risalta la cosa, poi Berlusconi come persona non mi piace ma nemmeno le "troiette" che si è fatto non è che ci berrei un caffè al bar.
Siamo onesti con noi stessi, il problema sessuale gli uomini lo vivono malissimo, faremmo l'amore con qualsiasi cosa che faccia star bene il nostro cervello, tutte queste questioni sulla Minetti, Ruby ecc servono solo per vendere giornali e per far fantasticare gli ormoni degli uomini.

In un focus di qualche anno fa (rivista) avevano messo una foto piccola in alto a una pagina ed erano due nocche delle dita ravvicinate e viste da lontano, se le guardavi sembravano due tette e quando le ho viste ho sentito proprio un ormone dentro di me che chiamava l'altro e poi l'altro ancora ecc........... poi ho letto che erano due nocche e che in realtà all'uomo piacciono le tette grosse perchè sono segno di prosperità, maternità non per quello a cui stava pensando il mio povero cervello, dobbiamo sempre ricordarci che non siamo altro che scimmioni evoluti, ma nemmeno più di tanto. ;)
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
efficienza poste italiane

alla faccia dell'efficienza delle Poste Italiane:
un raccomandata spedita ONLINE (che quindi viaggia in telematico fino all'ufficio postale di destinazione dove viene fisicamente stampata e consegnata al destinatario) il 17/04, a oggi 23/04 risulta ancora in lavorazione!
...e poi ci si chiede come mai l'italia stia andando a put.tane.....
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    45,2 KB · Visite: 381

Mattone

Nuovo forumer
alla faccia dell'efficienza delle Poste Italiane:
un raccomandata spedita ONLINE (che quindi viaggia in telematico fino all'ufficio postale di destinazione dove viene fisicamente stampata e consegnata al destinatario) il 17/04, a oggi 23/04 risulta ancora in lavorazione!
...e poi ci si chiede come mai l'italia stia andando a put.tane.....
Eddaiiiiii.......bisogna capirli: c'è stata una domenica e
la festa della liberazione di mezzo... :Y
 

vais

Forumer storico
RIPRENDO un post di Ella nel 3d del Meetig :


Ma lo sapete che il nuovissimo Italo da domani si ferma a Bologna ? :up:

Sembra supertecnologico, con tanto di saletta dedicata alle stazioni ... :eek:

IL NUOVISSIMO ITALO NON HA COINVOLTO NESSUNA AZIENDA ITALIANA PER LA SUA COSTRUZIONE TUTTO MADE IN FRANCE.
 

qquebec

Super Moderator
Juventus campine d'Italia

In attesa dei bond, compriamo le azioni? :ola::yeah::yeah::yeah:
 

Allegati

  • B_Combo2_26770d69-21a0-4a86-ad93-030b6f118970.png
    B_Combo2_26770d69-21a0-4a86-ad93-030b6f118970.png
    23,6 KB · Visite: 277
  • images.jpeg
    images.jpeg
    16 KB · Visite: 301

c.f.i.

Banned
A me pare che per fare il moderatore ti manchino un paio di requisiti fondamentali.
il primo è quello di non fare polemica.
Il secondo è quello di avere rispetto per la lingua italiana e per gli utenti del forum che si ritrovano a dover cercare di interpretare quello che scrivi.

Ma come puoi candidarti a moderatore se non ti sprechi nemmeno a dare una parvenza di leggibilità a quello che scrivi?
Sei forse straniero?

sei beppe scienza il professore? :D:bow:
mi scusi
 

c.f.i.

Banned
Ciao Dario,

non posso che essere d'accordo con quello che scrivi e ti posso assicurare che fino ad ora non è MAI stata tollerata alcuna polemica gratuita nei confronti dell'altro forum, tanto meno insulti a persone che personalmente stimo e di cui mi considero amico.

Certo su alcune cose non ero d'accordo e l'ho anche scritto, ma l'intervento che hai citato dimostra che chi lo ha scritto non ha le caratteristiche più elementari per potere candidarsi a moderare questa sezione.

Credo che se continuerà su questo piano verranno presto presi ulteriori provvedimenti.


mai insultato nessuno e chi fa polemica spesso in malafede siete voi.ma rilassatevi su io l ho detto anche per provocare mamma mia.se uno scrive veloce non sa scrivere italiano?che ridere.mamma mia un forum e' per parlare e scrivere con passione sulla finanza non per fare polemica e fare i protagonisti.
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto