c.f.i.
Banned
Buondì, oltre che un augurio, mi permetto un consiglio al prossimo team di moderatori.
Non trovo corretto e a mio parere non fa onore ad IO che in una discussione in rilievo e in cui si parla proprio di moderatori si leggano insulti a persone di altri forum.
io non ho mai vissuto la rivalità tra forum, frequento questo e altri. Posso comprendere che in vicende personali rimangano incomprensioni o anche ostilità, ma non mi piace leggere simili cose, oltretutto rivolte a chi non può rispondere.
insulti di che?ma scherzate?una persona che e' stata bannata senza nessun motivo non e' libera in un forum di esprimere il proprio parere?
dai per favore.gli insulti son altri e io son una persona educata.e anche tanto
non scherziamo davvero
forse chi non e' stato corretto e non si degna di non rispondere e' la moderazione dell altra parte che banna senza nessun motivo e in malafede ma non mi interessa star li anche se mi dispiace visto che avevo tanti amici con cui parlavo e che non credevano al fatto di avermi bannato perche mi conoscono ci ho parlato e son persone serie.mamma mia sembra di stare a scuola e con la gestapo invece che in un forum in cui chi ha passione per questa materia esprime liberamente il proprio pensiero.siate buoni se potete suvvia
Ultima modifica: