OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

c.f.i.

Banned
Buondì, oltre che un augurio, mi permetto un consiglio al prossimo team di moderatori.

Non trovo corretto e a mio parere non fa onore ad IO che in una discussione in rilievo e in cui si parla proprio di moderatori si leggano insulti a persone di altri forum.
io non ho mai vissuto la rivalità tra forum, frequento questo e altri. Posso comprendere che in vicende personali rimangano incomprensioni o anche ostilità, ma non mi piace leggere simili cose, oltretutto rivolte a chi non può rispondere.

insulti di che?ma scherzate?una persona che e' stata bannata senza nessun motivo non e' libera in un forum di esprimere il proprio parere?
dai per favore.gli insulti son altri e io son una persona educata.e anche tanto
non scherziamo davvero
forse chi non e' stato corretto e non si degna di non rispondere e' la moderazione dell altra parte che banna senza nessun motivo e in malafede ma non mi interessa star li anche se mi dispiace visto che avevo tanti amici con cui parlavo e che non credevano al fatto di avermi bannato perche mi conoscono ci ho parlato e son persone serie.mamma mia sembra di stare a scuola e con la gestapo invece che in un forum in cui chi ha passione per questa materia esprime liberamente il proprio pensiero.siate buoni se potete suvvia
 
Ultima modifica:

vais

Forumer storico
Suvvia state bonini la polemica non guasta ,ma ora è troppa. c.f.i. ... che ti devo dì, aspetta e tessi :D vai al meeting :
Qua c'è da riportare:lol: un BASSOTTO e un CONIGLIO.:up:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ciao Negus, mi fa molto piacere la tua risposta :up:


@ c.f.i. abbiamo modi di vedere differenti, per me quello che hai scritto sono offese gravi, per te saranno complimenti forse :D
 

c.f.i.

Banned
Ciao Negus, mi fa molto piacere la tua risposta :up:


@ c.f.i. abbiamo modi di vedere differenti, per me quello che hai scritto sono offese gravi, per te saranno complimenti forse :D


offese gravi quali?
dire che non c e liberta' di parola e essere bannato senza nessun motivo e' una offesa grave?
non ricevere neanche una risposta da un moderatore dopo una mail?
essere bannati perche ' si segnala il comportamento scorretto di un utente che offende e' disturbo alla moderazione e grave offesa per essere bannati?
mettere il prospetto informativo delle poste con i costi e' da ban?
dai facciamo i seri io son una persona educata
purtroppo c' e tanta malafede e poca educazione non da parte mia di certo e correttezza.
saluti
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
offese gravi quali?
dire che non c e liberta' di parola e essere bannato senza nessun motivo e' una offesa grave?
non ricevere neanche una risposta da un moderatore dopo una mail?
essere bannati perche ' si segnala il comportamento scorretto di un utente che offende e' disturbo alla moderazione e grave offesa per essere bannati?
mettere il prospetto informativo delle poste con i costi e' da ban?
dai facciamo i seri io son una persona educata
purtroppo c' e tanta malafede e poca educazione non da parte mia di certo e correttezza.
saluti

:lol: dai gli hai detto razzista, fascista, gestapo, kgb russo e ignorante :lol:
magari è un po' prevenuto, però qualche spunto per offendersi, magari velatamente, magari tra le righe, magari senza dare troppo nell'occhio, glielo hai dato :lol:

andiamo insieme al meeting?
 

c.f.i.

Banned
mamma mia son metodi da gestapo per me,razzista in senso ironico perche non si tratta cosi ' un povero promotore finanziario discriminandolo :D
aho' ma voi fate i notai e i professori di italiano e che e' mamma mia quanto siete esagerati
e rilassatevi un po' mamma mia :D
 

c.f.i.

Banned
:lol: dai gli hai detto razzista, fascista, gestapo, kgb russo e ignorante :lol:
magari è un po' prevenuto, però qualche spunto per offendersi, magari velatamente, magari tra le righe, magari senza dare troppo nell'occhio, glielo hai dato :lol:

andiamo insieme al meeting?


dai che ci facciamo due risate quando ci sta ?magari mi porto mia moglie brasiliana alla faccia loro :D
 

il carcarlo

only etf
mamma che clima..... cmq raga cfi scherza..... a volte da qualche consiglio pure a me, facendomi presente certi rischi, ma io sono un TDC e quello che mi metto in testa giusto o sbagliato lo faccio....;)

gliel' ho detto un milione di volte di andare da enniolanum, inkiappettare tutti e poi scappare alle caymann:D

scherzo ovviamente...;)
 

c.f.i.

Banned
mamma che clima..... cmq raga cfi scherza..... a volte da qualche consiglio pure a me, facendomi presente certi rischi, ma io sono un TDC e quello che mi metto in testa giusto o sbagliato lo faccio....;)

gliel' ho detto un milione di volte di andare da enniolanum, inkiappettare tutti e poi scappare alle caymann:D

scherzo ovviamente...;)

io da enniolanum non ci son andato e non ci andrei mai fatto anche un gg di stage e so come lavorano.a me piace fare consulenza non il venditore
 

Baro

Umile contadino
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7
 

Users who are viewing this thread

Alto