OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

zeta59

Forumer storico
C'è stata un unica grande squadra in grado di umiliare gli spagnoli negli ultimi anni e'si chiama
INTER
Semifinali di Champion
INTER 3. Barcellona 1

Ricordatevelo ragazzi

Con quanti Italiani in squadra ??

Io mi ricordo anche un Real Madrid 0 -Juve 3 al Barnabeu :D :D con 3 goal di Del Piero e chissà che quest'anno non ci si riscatti della figuraccia di stasera :( , con una squadra inguardabile e con 5 su 11 che erano bolliti :down: a partire da Chiellini e Marchisio per finire a Thiago Motta che ha giocato 5 minuti :down: :down: mi dispiace per Prandelli ma ha toppato la formazione in pieno.

Fine OT : :bow: :bow: mod. cancellate pure
 

Topgun1976

Guest
Con quanti Italiani in squadra ??

Io mi ricordo anche un Real Madrid 0 -Juve 3 al Barnabeu :D :D con 3 goal di Del Piero e chissà che quest'anno non ci si riscatti della figuraccia di stasera :( , con una squadra inguardabile e con 5 su 11 che erano bolliti :down: a partire da Chiellini e Marchisio per finire a Thiago Motta che ha giocato 5 minuti :down: :down: mi dispiace per Prandelli ma ha toppato la formazione in pieno.

Fine OT : :bow: :bow: mod. cancellate pure

Quando hai un allenatore che gioca con 3 centrocampisti contro 6 cè poco da fare,oltretutto non si capisce perchè fà giocare calciatori già rotti..
Cmq certa gente non meritava di festeggiare,meglio cosi;)anche perchè hanno vinto i più forti
 

Dupondius

Forumer storico
Come diceva il mitico Andrei Gromyko (Ministro degli Esteri dell'URSS ininterrottamente dal 1957 al 1985) : l'utilità di un summit sta tutta nel calendarizzare quando fare il prossimo...

con un nome mi fai tornare alla fanciullezza ;)


--------------------------
le azioni Dexia hanno chiuso a 0,27 da 0,20 +35%

nostalgici compagni (e camerati) ;), l'Istituto Luce è su YouTube

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ikx_q50ryy0]O.N.U. Assemblea generale - YouTube[/ame]
 

Tobia

Forumer storico
Perche?, scusa, g'hem ciapaà il mudingay ? ma chi l'è ?

Top, non ti arrabbiare subito, ma mio figlio (che ovviamente è indottrinato come qui dura da 4 generazioni) mi ha mandato per email questa foto.... dai ammetti che è gustosa ...

I mercati ormai son chiusi e mi son permesso l'OT ...

il tizio l'abbiamo bloccato da un pezzo, fa parte del processo di rinnovamento out > poli 23
in > mudingay 31
 

mavalà

Forumer storico
il tizio l'abbiamo bloccato da un pezzo, fa parte del processo di rinnovamento out > poli 23
in > mudingay 31

ahh, ecco ......
ma almeno sono 31 sicuri sicuri ?
mica come quell'altro che avevamo preso come giovanotto e poi si era scoperto che s'era abbassato l'età come un'attricetta d'antan ? chi era ? il luciano ?

a proposito, cancello il post di prima perche vedo che Top non risponde e non vorrei scatenare poi una baraonda ...
 

Users who are viewing this thread

Alto