OT: Topic del cazzeggio

C'è stata un unica grande squadra in grado di umiliare gli spagnoli negli ultimi anni e'si chiama
INTER
Semifinali di Champion
INTER 3. Barcellona 1

Ricordatevelo ragazzi

Con quanti Italiani in squadra ??

Io mi ricordo anche un Real Madrid 0 -Juve 3 al Barnabeu :D :D con 3 goal di Del Piero e chissà che quest'anno non ci si riscatti della figuraccia di stasera :( , con una squadra inguardabile e con 5 su 11 che erano bolliti :down: a partire da Chiellini e Marchisio per finire a Thiago Motta che ha giocato 5 minuti :down: :down: mi dispiace per Prandelli ma ha toppato la formazione in pieno.

Fine OT : :bow: :bow: mod. cancellate pure

Con quanti Italiani in squadra ??

Io mi ricordo anche un Real Madrid 0 -Juve 3 al Barnabeu :D :D con 3 goal di Del Piero e chissà che quest'anno non ci si riscatti della figuraccia di stasera :( , con una squadra inguardabile e con 5 su 11 che erano bolliti :down: a partire da Chiellini e Marchisio per finire a Thiago Motta che ha giocato 5 minuti :down: :down: mi dispiace per Prandelli ma ha toppato la formazione in pieno.

Fine OT : :bow: :bow: mod. cancellate pure

Quando hai un allenatore che gioca con 3 centrocampisti contro 6 cè poco da fare,oltretutto non si capisce perchè fà giocare calciatori già rotti..
Cmq certa gente non meritava di festeggiare,meglio cosi;)anche perchè hanno vinto i più forti

Come diceva il mitico Andrei Gromyko (Ministro degli Esteri dell'URSS ininterrottamente dal 1957 al 1985) : l'utilità di un summit sta tutta nel calendarizzare quando fare il prossimo...

con un nome mi fai tornare alla fanciullezza ;)

--------------------------
le azioni Dexia hanno chiuso a 0,27 da 0,20 +35%

nostalgici compagni (e camerati) ;), l'Istituto Luce è su YouTube

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ikx_q50ryy0]O.N.U. Assemblea generale - YouTube[/ame]

Perche?, scusa, g'hem ciapaà il mudingay ? ma chi l'è ?

Top, non ti arrabbiare subito, ma mio figlio (che ovviamente è indottrinato come qui dura da 4 generazioni) mi ha mandato per email questa foto.... dai ammetti che è gustosa ...

I mercati ormai son chiusi e mi son permesso l'OT ...

il tizio l'abbiamo bloccato da un pezzo, fa parte del processo di rinnovamento out > poli 23
in > mudingay 31

il tizio l'abbiamo bloccato da un pezzo, fa parte del processo di rinnovamento out > poli 23
in > mudingay 31

ahh, ecco ......
ma almeno sono 31 sicuri sicuri ?
mica come quell'altro che avevamo preso come giovanotto e poi si era scoperto che s'era abbassato l'età come un'attricetta d'antan ? chi era ? il luciano ?

a proposito, cancello il post di prima perche vedo che Top non risponde e non vorrei scatenare poi una baraonda ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto