OT: Topic del cazzeggio

questo è falso, i motivi sono altri e li ho spiegati

Vedi l'allegato 327464

non è corretto strumentalizzare così

S'è incazzato perchè i tagli sono stati orizzontali. Russiabond è l'esatto contrario di Sentenza, sono ai due lati dello spettro, ma a differenza del secondo il primo è coerente e non pedante.
Uno solo andava sterilizzato, visto che il thread greco va avanti da anni (anche da molto prima che arrivassi io verso il 2012) senza problemi senza trolls.
Anche oggi, interventi/o a senso unico, 18 politico e cazzat3 sul tifo, che è ovvio almeno quanto le cazzat3 suddette, al netto del fatto che il futuro non lo conosce nessuno. Come dicevo ieri sera nel mio post anche giustamente direi cancellato, ripetere per 10 anni la stessa cosa, con gli stessi toni, è sintomo di un disagio infantilistico che si sfoga qui e spero che non si sfoghi altrove. Diceva la stessa cosa quando i BTP erano a 550. Ha portato bene forse questo è l'unico vantaggio, strofinare il gobbetto.

P.S.

Tra l'altro a giudicare dalla sua data di registrazione, qui su IO si sono presi gli scarti di FOL credo.

Ultima modifica:
probabilmente l'avete gia' riportata questa notizia....

Grecia: il governo riapre la tv pubblica Ert. Parlamento vota riassunzione 1.500 dipendenti - Cronaca - ANSA.it

non lo so come andra' a finire la vicenda greca e non sono investito pero' ditemi come si fa a dare un minimo di fiducia a questo esecutivo leggendo queste notizie.
penso che gia immagginate ki sarà a pagare

ovvio i detentori dei debito Ggb

aspetto con pazienza i 18

tic tac tic tac

questo è falso, i motivi sono altri e li ho spiegati

Vedi l'allegato 327464

non è corretto strumentalizzare così

Hai parzialmente ragione me l hanno chiesto in mp di modificare o l'avrebbero tolto gli ho detto di toglierlo

avete sbagliato su tutta la linea con Sentenza sapete chi è sapete da dove viene e vi siete divertiti a farlo galleggiare

io mi ero autobannato su quel thread settimane fa poi ho ripreso poi ha cominciato di nuovo ...con buttare bugie insinuazioni

decine di segnalazioni sono state fatte da decine di forumisti

avete scelto oggi ...

raccogliete i cocci

non mi sembra di essere il solo a pensarla così
do fastidio a piu di quakcuno lo sai
e gli eseguiti e operazioni real time si puo dire scassano parecchi
come il sassolink nelle scarpe

per me il thread grecia come utente attivo è morto

S'è incazzato perchè i tagli sono stati orizzontali. Russiabond è l'esatto contrario di Sentenza, sono ai due lati dello spettro, ma a differenza del secondo il primo è coerente e non pedante.
Uno solo andava sterilizzato, visto che il thread greco va avanti da anni (anche da molto prima che arrivassi io verso il 2012) senza problemi senza trolls.
Anche oggi, interventi/o a senso unico, 18 politico e cazzat3 sul tifo, che è ovvio almeno quanto le cazzat3 suddette, al netto del fatto che il futuro non lo conosce nessuno. Come dicevo ieri sera nel mio post anche giustamente direi cancellato, ripetere per 10 anni la stessa cosa, con gli stessi toni, è sintomo di un disagio infantilistico che si sfoga qui e spero che non si sfoghi altrove. Diceva la stessa cosa quando i BTP erano a 550. Ha portato bene forse questo è l'unico vantaggio, strofinare il gobbetto.

taglio orizzontale è chiudere il thread, non eliminare con regole uguali per tutti
oggi niente post OT/ripetitivi, sia quelli che inneggiano all'haircut ogni ora, sia quelli che mettono il portafoglio sempre uguale

sappiamo il portafoglio di russia
sappiamo la visione di sentenza
sono posizioni legittime che però non serve postare di continuo

postate notizie, operatività, opinioni, prezzi, tendenze, e io non li tocco
postate gli eseguiti di oggi se volete e io non li tocco
postate le contabili e io non le tocco

P.S.

Tra l'altro a giudicare dalla sua data di registrazione, qui su IO si sono presi gli scarti di FOL credo.

Al 100%
Sembrava sembra che diverta rovinare in thread che per me ora e resterà morto per sempre addirittura quel sentenza ha per.cu.lato tommy...le decine fi segnalazioni non son servite a nulla

fate la compilation dei bannati a vita drgli altri forum

bastava molto poco hanno aspettato troppo

adesso si tengano il loro valore aggiunto (non sva) ma sentenza

ripetitivo ossessivo e non cambia mai idea
io ogni tanto le idee le cambio in diretta con gli eseguiti
si vede che danno fastidio e da maggio 2014 che danno fastidio leggetevi ol mio disclaimer sotto...

gribbio mi cancellate i post ,che non sono altro dei copia e incolla dell'amico El Trader sull'altro forum

ho sperimentato anche la censura alternativa

forse qui i forumisti sono piu' sensibili e delicati ,di la' hanno lo stomaco + duro........:D

taglio orizzontale è chiudere il thread, non eliminare con regole uguali per tutti
oggi niente post OT/ripetitivi, sia quelli che inneggiano all'haircut ogni ora, sia quelli che mettono il portafoglio sempre uguale

sappiamo il portafoglio di russia
sappiamo la visione di sentenza
sono posizioni legittime che però non serve postare di continuo

postate notizie, operatività, opinioni, prezzi, tendenze, e io non li tocco
postate gli eseguiti di oggi se volete e io non li tocco
postate le contabili e io non le tocco

c'è stato un rimbalzo del 20% dai minimi

avevo un loss di 320 k ho Mostrato che non ho venduto nulla recuperando stamattina 220 k ora molto meno
questo e fare trading in diretta
ieri il signor sentenza perc.culava i miei screenshot
dicendo che uno puo credere ma per office e photoshop...

insomma le solite discariche sue
tutto falso
tutti vincenti
non perde mai nessuno
tutyi in gain
le vendite di camaleonte pure quelle false

tenetevi sto fenomeno da circo

Fine

Ma chi se ne frega ad un certo punto
io ci metto faccia
leva
capitale
tempo
ma prr chi

ma chi se ne frega

tenetevi il fenomeno

Al 100%
Sembrava sembra che diverta rovinare in thread che per me ora e resterà morto per sempre addirittura quel sentenza ha per.cu.lato tommy...le decine fi segnalazioni non son servite a nulla

fate la compilation dei bannati a vita drgli altri forum

bastava molto poco hanno aspettato troppo

adesso si tengano il loro valore aggiunto (non sva) ma sentenza

ripetitivo ossessivo e non cambia mai idea
io ogni tanto le idee le cambio in diretta con gli eseguiti
si vede che danno fastidio e da maggio 2014 che danno fastidio leggetevi ol mio disclaimer sotto...

Sentenza è estremamente fastidioso, non fosse altro che non aggiunge "plus" al dibattito... solo il suo noioso tic tac tic tac comune sul "FOL" a Traderone, El Trader, Schema Ponzi ... ecc.

Lo schema mentale e verbale è sempre quello ... identico lo stile di scrittura.

C'è da dire che non ci prende mai :lol:.

Da usarsi come indicatore contrarian :D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto