OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

giub

New Membro
mi sembra che invece di sparare al nemico tu uccida gli amici


comunque ora saluto il forum

stammi bene

l'avete fatto vincere facile ...

a quelli che danno fastidio le posizioni portafoglio e gli eseguiti ...vorrei guardarli in faccia per capire veramente chi sono

ma non succederà mai ...

gli occhi non mentono e forse guardare in faccia una persona potrebbe essere imbarazzante


ADDIO ...questa volta non torno più tanto sapete dove trovarmi ...molti saranno contenti

così mi avete tolto dalle p@lle è da anni che aspettano questo momento ...

dai russia...non mi fare andare ot...leggiti l'OT...
http://www.investireoggi.it/forum/4242048-post5172.html
http://www.investireoggi.it/forum/4242365-post5209.html
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ADDIO ...questa volta non torno più tanto sapete dove trovarmi ...molti saranno contenti

così mi avete tolto dalle p@lle è da anni che aspettano questo momento ...

oggi di là si seguono queste regole
non la mettere sul personale
continua pure a postare la tua view e i commenti sulle notizie che arrivano, se vuoi
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
voglio...esigo...:D...un update della classifica!!!
Mi sa che sono stato superato...:sad:...però mi spiacerebbe trollare il thread buono per vincere...

Comunque, a parte le battute, il lavoro del mod. non è facile. Migliore, oltre che essere un ottimo trader, è gentilissimo nel rispondere alle nostre paturnie...

russia 5
giub 3
g.ln 2
fnaios 1
apino 1
sparviero 1
amorgos 1

ore 11:50, totale 14 OT
 

marcob77

Moderator
Oggi mi devi sopportare, mi sono svegliato così...
La tua posizione è nota, se oggi scrivi che durante il rialzo hai mantenuto tutto non ho alcun problema a lasciare il post (spunta verde).
Oggi, ripeto, non serve dimostrare l'effettiva consistenza del portafoglio.
Oggi non voglio che la discussione vada sui gain personali, sulla provenienza dei soldi, su come si possono spendere se si guadagnano.
Ovviamente vale per tutti, non certo solo per te.
Mi sembra una posizione troppo rigida e la dà vinta a chi invece provoca molto spesso senza alcun contributo. Un conto è postare eseguiti e notizie con l'intento di condizionare l'utente a comprare/vendere, un altro è postare come fa russia. Ci sono forum (vedi FOL) in cui c'è gente che sistematicamente posta target impossibili senza neanche inserire articoli di giornale o un minimo di ragionamento con l'intento sicuro di condizionare gli altri. Io seguo spesso russia ma ad esempio non l'ho seguito su banca marche nè in entrata e quindi neanche in uscita, perchè le sub non sono il mio target, al di là degli eseguiti di altri.
Poi se volete fare di tutta l'erba un fascio...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Mi sembra una posizione troppo rigida e la dà vinta a chi invece provoca molto spesso senza alcun contributo. Un conto è postare eseguiti e notizie con l'intento di condizionare l'utente a comprare/vendere, un altro è postare come fa russia. Ci sono forum (vedi FOL) in cui c'è gente che sistematicamente posta target impossibili senza neanche inserire articoli di giornale o un minimo di ragionamento con l'intento sicuro di condizionare gli altri. Io seguo spesso russia ma ad esempio non l'ho seguito su banca marche nè in entrata e quindi neanche in uscita, perchè le sub non sono il mio target, al di là degli eseguiti di altri.
Poi se volete fare di tutta l'erba un fascio...

non mi pare che stia facendo di tutta l'erba un fascio, mi muovo su regole precise, queste:

se qualcuno provoca, lo sposto qua o lo cancello
se chiunque posta un nuovo eseguito, lo lascio
se russia posta nuovamente il portafoglio che già conosciamo, lo sposto qua
se sentenza posta nuovamente il suo target a 18, lo sposto qua
se chiunque commenta la trattativa scrivendo che il default si avvicina, lo lascio
se chiunque offende qualcuno o manca di rispetto alla comunità, lo avviso e se recidivo lo banno
 

Sentenza

Forumer storico
L'haircut è da leggersi - credo - rispetto ai prestiti bilaterali ... visto che la BCE rifiuta (per statuto :-o) di assumere perdite.

Idem dicasi per il FMI.

Restano pure i nostri bond regolati da english law.

Al momento l'ipotesi più gettonata riguarda riscadenziamento scadenze UE e calo del tasso di interesse (da concordare la modalità).

vedo che il buon senso e il ritorno alla realtà dai facili entusiasmi e mega gain ritorna ad essere postato

post sempre a beneficio dei novellini meditate e imparate...................

sempre buy a 18 regolandosi ovvio con taglio capelli
tic tac tic tac
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
vedo che il buon senso e il ritorno alla realtà dai facili entusiasmi e mega gain ritorna ad essere postato

post sempre a beneficio dei novellini meditate e imparate...................

sempre buy a 18 regolandosi ovvio con taglio capelli
tic tac tic tac

conosciamo il target
conosciamo il ptf di russiabond

postate altro, grazie
oppure postate qua :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
mettiamoci la faccia

ti leggo ora purtroppo
ma credo che se banniamo pure che se banniamo pure gli eseguiti

...non ci stò a capire più niente

gli eseguiti dimostrano l'attività VERA di un trader

se togliamo quelli è meglio che abbandoniamo il Forum (ne ho viste e sentite fin troppe di cose in tanti anno qui e di là ...chi vuol capire capisca )


con tutte le scemenze che la gente racconta se TOGLI l'unica certezza ( e non mi si venga a dire che si fanno con fotoshop perchè le persone che affermano questo palesemente FAlse

parlo di quelli che mi conoscono e VEDONO I MOVIMENTI sui book ...

Russia ci mette la faccia, come Tommy, me e molti altri.
E' importantissimo postare l'operatività, perchè tutti possano verificare (postando il prezzo e il momento di entrata e la relativa uscita) come è andato il trade.
Non solo, l'esplicitazione dell'attività rende più riflessivo il trader, perchè il risultato è verificabile da tutti.
Concordo con Russia, l'interesse del thd è importante e va salvaguardato.
Ciao, Giuseppe
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Russia ci mette la faccia, come Tommy, me e molti altri.
E' importantissimo postare l'operatività, perchè tutti possano verificare (postando il prezzo e il momento di entrata e la relativa uscita) come è andato il trade.
Non solo, l'esplicitazione dell'attività rende più riflessivo il trader, perchè il risultato è verificabile da tutti.
Concordo con Russia, l'interesse del thd è importante e va salvaguardato.
Ciao, Giuseppe

Ben vengano i post sull'operatività
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
questo è falso, i motivi sono altri e li ho spiegati

CatturaRussiaSuFOL.JPG


non è corretto strumentalizzare così
 

Users who are viewing this thread

Alto