Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa, credevo di si, però ricordo dei post polemici ........aveva protestato mi pare per qualche bannatura, ma evidentemente non era la sua.
OK, ciao, Giuseppe
Chiedo gentilmente ad i moderatori di farmi notare cosa c'è di sbagliato in questo mio post non per polemizzare ma per evitare in futuro di infrangere le regole , grazie .
Ti ringrazio , io sono iscritta da poco , e mi muovo spontaneamente per cui potrei cadere in errore . Ho scritto un messaggio a : il migliore per capire . E' così che ci si comporta in questi casi ?
Ti ringrazio , io sono iscritta da poco , e mi muovo spontaneamente per cui potrei cadere in errore . Ho scritto un messaggio a : il migliore per capire . E' così che ci si comporta in questi casi ?
Chiedo gentilmente ad i moderatori di farmi notare cosa c'è di sbagliato in questo mio post non per polemizzare ma per evitare in futuro di infrangere le regole , grazie .