OT: Topic del cazzeggio

SI GIUSEPPE ,dicci la percentuale così sappiamo quanto deve incidere il cerusico .
:bow:

Si, io l'ho scritto, però tu Siria non ci hai mai spiegato concretamente come hai fatto a quadruplicare il capitale, partendo da una certa data e facendo trading. Intanto, da che data sei partita???? Un conto è quadruplicare in venti anni, un conto in pochi anni, o no???
Ciao, Giuseppe

Per recuperare la rapina, il ptf post rapina deve essere quasi raddoppiato.
E' da quella data che ci lavoro, e se la Grecia trova l'accordo, alla fine di quest'anno conto di riuscire in una impresa che all'inizio mi sembrava impossibile. E ci ho lavorato con attenzione utilizzando praticamente solo due asset, il gold e i titoli greci, e un po' per la verità anche i titoli italici.
Comunque, mai dire gatto, finchè non ce l'hai nel sacco, come dice Siria ;).
Ciao, Giuseppe

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????????????????????????????????????????VOOOOOOOOOOOOOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=INNO+D'ITALIA+YOU+TUBE

E LO VOGLIO OGGI ! FUORI I LADRI E GLI ASSASSINI CON IL DNA INDIANO E I PANCIONI FINTI :
IL 62 GLIELO SBATTO NELLE CORNA ALLA VICTORIA STATION

Si, io l'ho scritto, però tu Siria non ci hai mai spiegato concretamente come hai fatto a quadruplicare il capitale, partendo da una certa data e facendo trading. Intanto, da che data sei partita???? Un conto è quadruplicare in venti anni, un conto in pochi anni, o no???
Ciao, Giuseppe
Vedi Giuseppe , io ti ho scritto tutto ma il mio post non so come mai non l'ho più trovato in rete . Comunque ha poca importanza dato che ho impiegato troppo tempo , sappi che la famiglia mi ha messo il bastone tra le ruote . Sono le note importanti non certo il tempo...:ciao:

Fuori i mantenuti !!!

cooooooooooooooooooooooooooosssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????????????????????????????????voooooooooooooglioooooooooooooooooooooooooil miooooooooooooooooooooooooooooooooooregnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=utf-8#q=inno+d'italia+you+tube

e lo voglio oggi ! Fuori i ladri e gli assassini con il dna indiano e i pancioni finti :
Il 62 glielo sbatto nelle corna alla victoria station
:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????????????????????????????????????????VOOOOOOOOOOOOOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=INNO+D'ITALIA+YOU+TUBE

E LO VOGLIO OGGI ! FUORI I LADRI E GLI ASSASSINI CON IL DNA INDIANO E I PANCIONI FINTI :
IL 62 GLIELO SBATTO NELLE CORNA ALLA VICTORIA STATION

Borsa di Atene sempre in salita: ASE 857 punti + 4,93%

Un pò latitanti i bond: spread a 1022 pb. ... vediamo se tra un pò si sveglia qualche hedge.[/QUOT

Ciao tommy ,ed un saluto dal profondo del cuore al mondo intero ,
lascia che comprendono , sono storditi ,lasciali fare il giro di telefonate . ....
I debiti dello ZIO , da oggi li devono pagare a me ed a me soltanto .Sono rimasti con la forchetta in mano :lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
ma non c'è una correlazione matematica tra i 2, anche se la direzione è quella.
Il recupero fatto per intero oggi lascia ben sperare. Poi d'altra parte noi si vede solo i riflessi nei nostri piccoli secondari di quello che fanno gli hedge in OTC.
A me, visto l'altro ieri, mi pare che la direzione è giusta, e credo che i massimi di periodo si possono saltare non prima di lunedì.

Poi se mi sbaglio, stavolta meglio :D , visto che sono sul carro :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=OqjtF5PcTGM

per favore limitate gli OT, non parlate di calcio, non parlate delle Vs storie personali, ma attenetevi strettamente a newsflow/operatività e quello che reputate inerente la Grecia

@siria3 soprattutto tu

Se lo farete, questa sera eviterò di rimettere il thread in regime di massima osservazione.

Nessun OT fin ' ora tutto in tema . i problemi greci sono partiti dal regno

Users who are viewing this thread

Back
Alto