FNAIOS Aò 6 Luglio 2015 #5.571 fabriziof ha scritto: Questo 3D é uno dei peggiori che abbia mai visto tra io e fol in tanti anni Clicca per allargare... Ti dò ragione al 100%
fabriziof ha scritto: Questo 3D é uno dei peggiori che abbia mai visto tra io e fol in tanti anni Clicca per allargare... Ti dò ragione al 100%
ZioJimmy Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.572 FNAIOS ha scritto: Ti dò ragione al 100% Clicca per allargare... però dagli il tempo di modificare i messaggi
FNAIOS ha scritto: Ti dò ragione al 100% Clicca per allargare... però dagli il tempo di modificare i messaggi
junior63 Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.573 camaleonte ha scritto: Precipiterebbero ugualmente se come faccio io, nessuno comprasse più i loro prodotti... Clicca per allargare... Ci sono purtroppo i danni collaterali, sai quante metalmeccaniche del nord Italia stanno in piedi grazie alle commesse tedesche?
camaleonte ha scritto: Precipiterebbero ugualmente se come faccio io, nessuno comprasse più i loro prodotti... Clicca per allargare... Ci sono purtroppo i danni collaterali, sai quante metalmeccaniche del nord Italia stanno in piedi grazie alle commesse tedesche?
negusneg New Member 8 Luglio 2015 #5.574 "le cicale raggiungono il massimo del cicaleccio fine giugno-inizio luglio" http://youtu.be/cMJjgcawd9c Coincidenze? Ultima modifica: 9 Luglio 2015
"le cicale raggiungono il massimo del cicaleccio fine giugno-inizio luglio" http://youtu.be/cMJjgcawd9c Coincidenze?
fabriziof Forumer storico 10 Luglio 2015 #5.577 Mi permetto di suggerire le azioni della Roma ,rialzo assicurato la prossima stagione
nuvola nera Forumer storico 10 Luglio 2015 #5.578 fabriziof ha scritto: Mi permetto di suggerire le azioni della Roma ,rialzo assicurato la prossima stagione Clicca per allargare... OT La prox settimana sono vicini a Pinzolo ....mi consigli di andare a vedere il ritiro... della magica ......o meglio andare a cercare funghi
fabriziof ha scritto: Mi permetto di suggerire le azioni della Roma ,rialzo assicurato la prossima stagione Clicca per allargare... OT La prox settimana sono vicini a Pinzolo ....mi consigli di andare a vedere il ritiro... della magica ......o meglio andare a cercare funghi
fabriziof Forumer storico 10 Luglio 2015 #5.579 nuvola nera ha scritto: OT La prox settimana sono vicini a Pinzolo ....mi consigli di andare a vedere il ritiro... della magica ......o meglio andare a cercare funghi Clicca per allargare... Se sei romanista è un'occasione da non perdere ,se no meglio i funghi
nuvola nera ha scritto: OT La prox settimana sono vicini a Pinzolo ....mi consigli di andare a vedere il ritiro... della magica ......o meglio andare a cercare funghi Clicca per allargare... Se sei romanista è un'occasione da non perdere ,se no meglio i funghi
iguanito Forumer storico 10 Luglio 2015 #5.580 nuvola nera ha scritto: OT La prox settimana sono vicini a Pinzolo ....mi consigli di andare a vedere il ritiro... della magica ......o meglio andare a cercare funghi Clicca per allargare... Meglio i funghi.... la prox settimana la maggggggggggica se ne sarà già andata
nuvola nera ha scritto: OT La prox settimana sono vicini a Pinzolo ....mi consigli di andare a vedere il ritiro... della magica ......o meglio andare a cercare funghi Clicca per allargare... Meglio i funghi.... la prox settimana la maggggggggggica se ne sarà già andata