FNAIOS Aò 6 Luglio 2015 #5.561 fabriziof ha scritto: ma difenderti da che? Clicca per allargare... Ogni tanto guardati intorno che la storia cambia e sta cambiando di brutto (per l'€).
fabriziof ha scritto: ma difenderti da che? Clicca per allargare... Ogni tanto guardati intorno che la storia cambia e sta cambiando di brutto (per l'€).
fabriziof Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.562 FNAIOS ha scritto: Ogni tanto guardati intorno che la storia cambia e sta cambiando di brutto (per l'€). Clicca per allargare... Ne saresti contento ,anche fosse così?
FNAIOS ha scritto: Ogni tanto guardati intorno che la storia cambia e sta cambiando di brutto (per l'€). Clicca per allargare... Ne saresti contento ,anche fosse così?
ZioJimmy Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.563 FNAIOS ha scritto: No, poi c'è un problema di igiene. Clicca per allargare... ma come si caricano le immagini?
FNAIOS ha scritto: No, poi c'è un problema di igiene. Clicca per allargare... ma come si caricano le immagini?
fabriziof Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.564 ZioJimmy ha scritto: ma come si caricano le immagini? Clicca per allargare... Un'immagine ripugnante ,un 3D in cui senza motivo si postano cose del genere è fuori controllo
ZioJimmy ha scritto: ma come si caricano le immagini? Clicca per allargare... Un'immagine ripugnante ,un 3D in cui senza motivo si postano cose del genere è fuori controllo
arkymede74 Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.565 fabriziof ha scritto: Un'immagine ripugnante ,un 3D in cui senza motivo si postano cose del genere è fuori controllo Clicca per allargare... ,mparuzzo..mi sono schifiato anche io.. :vomito:
fabriziof ha scritto: Un'immagine ripugnante ,un 3D in cui senza motivo si postano cose del genere è fuori controllo Clicca per allargare... ,mparuzzo..mi sono schifiato anche io.. :vomito:
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 6 Luglio 2015 #5.566 amorgos34 ha scritto: Dialogo in corso Tsipras-Merkel. Clicca per allargare... Se volete cancello.
ZioJimmy Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.567 amorgos34 ha scritto: Se volete cancello. Clicca per allargare... esci dalle stanze del potere
ferdo Utente Senior 6 Luglio 2015 #5.568 amorgos34 ha scritto: Se volete cancello. Clicca per allargare... io cancellerei quasi tutti i post, tranne i tuoi e quelli di Abulico quanto vorrei poter origliare cosa si dicono
amorgos34 ha scritto: Se volete cancello. Clicca per allargare... io cancellerei quasi tutti i post, tranne i tuoi e quelli di Abulico quanto vorrei poter origliare cosa si dicono
FNAIOS Aò 6 Luglio 2015 #5.569 amorgos34 ha scritto: Se volete cancello. Clicca per allargare... Cancella cancella, anzi do' ragione a fabrizionef leviamolo proprio 'sto thread è meglio.
amorgos34 ha scritto: Se volete cancello. Clicca per allargare... Cancella cancella, anzi do' ragione a fabrizionef leviamolo proprio 'sto thread è meglio.
fabriziof Forumer storico 6 Luglio 2015 #5.570 FNAIOS ha scritto: Cancella cancella, anzi do' ragione a fabrizionef leviamolo proprio 'sto thread è meglio. Clicca per allargare... Questo 3D é uno dei peggiori che abbia mai visto tra io e fol in tanti anni
FNAIOS ha scritto: Cancella cancella, anzi do' ragione a fabrizionef leviamolo proprio 'sto thread è meglio. Clicca per allargare... Questo 3D é uno dei peggiori che abbia mai visto tra io e fol in tanti anni