OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

fabriziof

Forumer storico
certo che internet è una gran bella invenzione ,una certa alessia mi ha inviato or ora una mail,le sarò grato per sempre ho risolto tutti i miei problemi.spinto dall'affetto per i membri di questo forum popolato quasi unicamente da maschi e certo di farvi cosa grata ve la giro:)

Aumenta la tua autostima e migliora i tuoi rapporti con le donne grazie a Pheromen, lo spray a base di feromoni per uomo.
Pheromen spray è facile da usare, discreto e l'elegante bottiglia in cui è contenuto non sfigurerà accanto ai tuoi dopobarda e profumi.
Grazie a questo efficace spray erotico sarà più facile trovare un donna o risvegliare la relazione con la tua partner.

Pheromen:

• aumenta il tuo fascino sessuale immediatamente
  • migliora il profumo del corpo in modo naturale
  • è inodore, discreto e nessuno si accorgerà che lo indossi
  • accresce la sicurezza e la fiducia in te stesso.
Grazie a Pheromen non passerai più inosservato. Riscopri il tuo potenziale seduttivo grazie a questo spray discreto e naturale.

angy2008

Forumer storico
se vuoi ottimizzare l'utilizzo dello spray puoi anche indossare gli occhiali che ti consentono di vedere sotto i vestiti così potrai valutare meglio le donne da avvicinare, per soli 100€ te li faccio arrivare in pacco anonimo

azetaelle

investitore(s)qualificato
certo che internet è una gran bella invenzione ,una certa alessia mi ha inviato or ora una mail,le sarò grato per sempre ho risolto tutti i miei problemi.spinto dall'affetto per i membri di questo forum popolato quasi unicamente da maschi e certo di farvi cosa grata ve la giro:)

Aumenta la tua autostima e migliora i tuoi rapporti con le donne grazie a Pheromen, lo spray a base di feromoni per uomo.
Pheromen spray è facile da usare, discreto e l'elegante bottiglia in cui è contenuto non sfigurerà accanto ai tuoi dopobarda e profumi.
Grazie a questo efficace spray erotico sarà più facile trovare un donna o risvegliare la relazione con la tua partner.

Pheromen:

• aumenta il tuo fascino sessuale immediatamente
  • migliora il profumo del corpo in modo naturale
  • è inodore, discreto e nessuno si accorgerà che lo indossi
  • accresce la sicurezza e la fiducia in te stesso.
Grazie a Pheromen non passerai più inosservato. Riscopri il tuo potenziale seduttivo grazie a questo spray discreto e naturale.

per stare più a tema con questo forum, puoi anche seguire la strada di Donald Trump
"Part of the beauty of me is that I am very rich"
quindi basta che ti arricchisci e diventi bellissimo

iguanito

Forumer storico
se vuoi ottimizzare l'utilizzo dello spray puoi anche indossare gli occhiali che ti consentono di vedere sotto i vestiti così potrai valutare meglio le donne da avvicinare, per soli 100€ te li faccio arrivare in pacco anonimo
ma vendono ancora sta roba?? Io mi ricordo la pubblicità di questi occhiali sul retro delle ultime pagine di topolino ai miei tempi!!

iguanito

Forumer storico
Chiedo: in tutto il sito non c'è una sezione in cui si parli di calcio, o di sport in genere? Intendo un parlare tra persone civili e sportive, senza insulti e porcate varie.

Users who are viewing this thread

Alto