OT: Topic del cazzeggio

certo che internet è una gran bella invenzione ,una certa alessia mi ha inviato or ora una mail,le sarò grato per sempre ho risolto tutti i miei problemi.spinto dall'affetto per i membri di questo forum popolato quasi unicamente da maschi e certo di farvi cosa grata ve la giro:)

Aumenta la tua autostima e migliora i tuoi rapporti con le donne grazie a Pheromen, lo spray a base di feromoni per uomo.
Pheromen spray è facile da usare, discreto e l'elegante bottiglia in cui è contenuto non sfigurerà accanto ai tuoi dopobarda e profumi.
Grazie a questo efficace spray erotico sarà più facile trovare un donna o risvegliare la relazione con la tua partner.

Pheromen:

• aumenta il tuo fascino sessuale immediatamente
  • migliora il profumo del corpo in modo naturale
  • è inodore, discreto e nessuno si accorgerà che lo indossi
  • accresce la sicurezza e la fiducia in te stesso.
Grazie a Pheromen non passerai più inosservato. Riscopri il tuo potenziale seduttivo grazie a questo spray discreto e naturale.

se vuoi ottimizzare l'utilizzo dello spray puoi anche indossare gli occhiali che ti consentono di vedere sotto i vestiti così potrai valutare meglio le donne da avvicinare, per soli 100€ te li faccio arrivare in pacco anonimo

certo che internet è una gran bella invenzione ,una certa alessia mi ha inviato or ora una mail,le sarò grato per sempre ho risolto tutti i miei problemi.spinto dall'affetto per i membri di questo forum popolato quasi unicamente da maschi e certo di farvi cosa grata ve la giro:)

Aumenta la tua autostima e migliora i tuoi rapporti con le donne grazie a Pheromen, lo spray a base di feromoni per uomo.
Pheromen spray è facile da usare, discreto e l'elegante bottiglia in cui è contenuto non sfigurerà accanto ai tuoi dopobarda e profumi.
Grazie a questo efficace spray erotico sarà più facile trovare un donna o risvegliare la relazione con la tua partner.

Pheromen:

• aumenta il tuo fascino sessuale immediatamente
  • migliora il profumo del corpo in modo naturale
  • è inodore, discreto e nessuno si accorgerà che lo indossi
  • accresce la sicurezza e la fiducia in te stesso.
Grazie a Pheromen non passerai più inosservato. Riscopri il tuo potenziale seduttivo grazie a questo spray discreto e naturale.

per stare più a tema con questo forum, puoi anche seguire la strada di Donald Trump
"Part of the beauty of me is that I am very rich"
quindi basta che ti arricchisci e diventi bellissimo

se vuoi ottimizzare l'utilizzo dello spray puoi anche indossare gli occhiali che ti consentono di vedere sotto i vestiti così potrai valutare meglio le donne da avvicinare, per soli 100€ te li faccio arrivare in pacco anonimo
ma vendono ancora sta roba?? Io mi ricordo la pubblicità di questi occhiali sul retro delle ultime pagine di topolino ai miei tempi!!

Chiedo: in tutto il sito non c'è una sezione in cui si parli di calcio, o di sport in genere? Intendo un parlare tra persone civili e sportive, senza insulti e porcate varie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto