OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

iguanito

Forumer storico
lo specchio dell'italietta odierna, quando c'erano soldi si vinceva quando ce ne sono meno si fatica anzichenò
non vedo il problema di finire in mani estere, il problema semmai è di finire in buone mani ma questo è difficile perchè il camp italiano ha poco appeal e i riccastri guardano altrove
sul resto mica concordo, i dirigenti e gli osservatori interisti non sono malvagi ma i primi fanno quel che possono con i pochi soldi che hanno da gestire e i secondi qualcosa di buono sfornano ma è roba che deve andare subito a bilancio, che viene girata nel dedalo della controprietà, rarissimi sono i casi di giovani che vedi in prima squadra
del resto anche la juve che da sempre ha il suo zoccolo duro di italiani, ieri sera di paesani ce n'erano 3/11, cos'ha prodotto dal vivaio negli ultimi anni?
Ieri era una gara a sè che nulla contava: Normalmente la juventus ha almeno metà squadra titolare italiana, più alcune riserve. Ma non è questo il punto (io non sono un fautore degli italiani in squadra ad ogni costo); non conosco gli intrighi di bilancio che le società di calcio pongono in essere, ma ti posso garantire che se il giovane è davvero forte (italiano o straniero che sia) di sicuro riuscirà!! l'esperienza lo dimostra chiaramente. Il problema è di intendersi sul quando davvero un ragazzo ha dei numeri e gioca bene.

iguanito

Forumer storico
Grande atletico ieri. Ammiro moltissimo questa squadra già da qualche anno.Sono un esempio di coesione, volontà e carattere pur non essendo certo, come gioco, all'altezza delle più grandi. Simeone è un grandissimo allenatore (pur potendosene discutere gli atteggiamenti in panchina, non certo ortodossi) e lo ha ampiamente dimostrato sul campo da anni. Ora speriamo arrivi in fondo. Se lo merita alla grande.

iguanito

Forumer storico
Stasera il city potrebbe fare lo scherzetto al real; in fondo un gol ai madrileni lo segnano cani e porci per cui......

iguanito

Forumer storico
Un mio personale plauso al grande Juan Martin Del Potro, un mio idolo tennistico. Ieri a Madrid ha battuto Thiem (astro emergente) e alla fine piangeva come un bambino. Davvero toccante. Spero vada avanti, ne ha le possibilità.

Myskin

Forumer stoico
Un mio personale plauso al grande Juan Martin Del Potro, un mio idolo tennistico. Ieri a Madrid ha battuto Thiem (astro emergente) e alla fine piangeva come un bambino. Davvero toccante. Spero vada avanti, ne ha le possibilità.

peccato che delpo sia stato falcidiato dagli infortuni sennò stava lì davanti con i fab4

Users who are viewing this thread

Alto