OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
Brava e anche carina. Grande fisico. Per completezza la Muguruza è cittadina spagnola a titolo originario. La legge spagnola riconosce la cittadinanza a chi è figlio di madre o padre spagnoli, anche se nato fuori dal territorio. lei ha il papà basco pur essendo nata a caracas

un po' troppo fisica per i miei gusti, un'altra che mi piaceva di più era la Gabriela Sabatini
comunque vedere la Williams conciata a quel modo sul centrale d Parigi :wall:

iguanito

Forumer storico
Troppo bello ieri a Phoenix: invece di suonare l'inno uruguagio hanno messo quello cileno!!! Pensate se avessero messo quello argentino!! Si contavano i morti...

iguanito

Forumer storico
Dunque la "grande" inter è passata ai cinesini. Complimenti a thoihir che in quasi 3 anni è riuscito a curare alla grande il proprio portafoglio. Rivende a 700 ciò che aveva preso a 350. Davvero complimenti.

iguanito

Forumer storico
Dunque inizia l'europeo. Una nazionale così modesta io personalmente non la ricordo da quando seguo il calcio. Non so cosa possa fare il buon Conte ma sarà dura anche passare il girone di qualificazione. Visto il livello mi stupisce che siano stati lasciati a casa giocatori come Vazques e Berardi. Non mi pare che ce lo si possa permettere

fabriziof

Forumer storico
Dunque inizia l'europeo. Una nazionale così modesta io personalmente non la ricordo da quando seguo il calcio. Non so cosa possa fare il buon Conte ma sarà dura anche passare il girone di qualificazione. Visto il livello mi stupisce che siano stati lasciati a casa giocatori come Vazques e Berardi. Non mi pare che ce lo si possa permettere
Ma se è quasi tutta juve ,proprio tu lo dici?

Users who are viewing this thread

Alto