OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Magari nell'Autunno 2017 gli attribuiranno il Nobel per la Pace come fecero con l'Abbronzato (vae victis anche qui) a pochi mesi dall'insediamento ?

A meno che il Cicciotello coreano non continui con i suoi missilini...
Magari questo si innervosisce.

obama era un brand, una faccia, questo qui è brutto e sporco, non so se basta la moglie per spalancargli la porta "buona": io la signora Trump la inviterei sempre ma sono un vecchio satiro e non faccio testo
ancora non ho approfondito a cosa lo abbia spinto in politica all'età in cui ci si trastulla con i nipotini e si attende serenamente il tramonto del sole dalla veranda della propria casa in campagna
ma ricordiamocelo così, al minuto 0.58

 

fabriziof

Forumer storico
obama era un brand, una faccia, questo qui è brutto e sporco, non so se basta la moglie per spalancargli la porta "buona": io la signora Trump la inviterei sempre ma sono un vecchio satiro e non faccio testo
ancora non ho approfondito a cosa lo abbia spinto in politica all'età in cui ci si trastulla con i nipotini e si attende serenamente il tramonto del sole dalla veranda della propria casa in campagna
ma ricordiamocelo così, al minuto 0.58

Era il proprietario dell'albergo
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
obama era un brand, una faccia, questo qui è brutto e sporco, non so se basta la moglie per spalancargli la porta "buona": io la signora Trump la inviterei sempre ma sono un vecchio satiro e non faccio testo
ancora non ho approfondito a cosa lo abbia spinto in politica all'età in cui ci si trastulla con i nipotini e si attende serenamente il tramonto del sole dalla veranda della propria casa in campagna
ma ricordiamocelo così, al minuto 0.58


No a Trump il Nobel per la Pace non lo daranno mai. (a lui fottesega)

Piuttosto, sono minimo 16 anni che Donald (ormai lo chiamerò così anch'io) occhieggia verso la Casa Bianca.

Quanto all'età : ha solo un anno più della Clinton...
 

Myskin

Forumer stoico
sì sapevo fosse il proprietario del Plaza, visto il film ieri l'altro (visione coatta anche se in due tranche) con mia figlia settenne
due vecchi sono il segno dello termometro della società amerikana (uso la k perchè so che ventodivino non la sopportava nella sua vita precedente) ma non solo della società amerikana: la società europea non è da meno, si esalta il "modernismo" salvo poi rifarsi ad elementi conservatori quando percepisce qualsivoglia pericolo
Aldilà di quelli abilmente posti all'attenzione delle masse dalla propaganda occidentale nei vari passaggi storici (comunismo, pericolo nucleare, per arrivare al terrorismo islamico) convive la percezione di un degrado del proprio benessere a cui si deve dare una risposta, non importa se corretta o meno. Trump l'ha evidentemente data. Notiamo ovviamente come il benessere, più della libertà o di raffazzonate visioni di democrazia, sia quello a cui tende il genere umano, per cui in virtù del benessere è disposto a limitare i suoi diritti e libertà. Sappiamo benissimo di vivere in una società meno libera di 20 anni fa: ma se con la mano dx teniamo un bicchiere di spriz (o come si scrive), con la sx uno smartphone, non ci importa sostanzialmente.
 

Fabrib

Forumer storico
140943140-9c759f6a-343c-4f61-a6eb-b67c0561f037.jpg
 

Rottweiler

Forumer storico
Berlusconi inarrivabile ,non scherziamo

Berlusconi inarrivabile?

In un ipotetico "ballottaggio horror" in cui fossi stato costretto a scegliere tra lui e Trump avrei votato senza esitare Berlusconi. Di questo si sapeva, sin dall'inizio, che voleva solo proteggere i propri interessi. Ma quell'altro? E se si prendesse sul serio, puntando a forgiare il mondo a modo suo? In quale continente ci si potrebbe rifugiare?

E poi Berlusconi ha un indubbio buon gusto in architettura: su questo credo siamo tutti d'accordo.

The Devil's Advocate è uno dei miei films preferiti. Alcune scene, che ritraggono l'avvocato Keanu Reeves a colloquio con il suo cliente, un costruttore newyorkese assassino e incestuoso, sono state girate nell'attico di Trump, una vera meraviglia minimalista...:lol::DD:

Affreschi, diamanti, statue d’oro: l’attico di Melania e Donald Trump
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
E poi Berlusconi ha un indubbio buon gusto in architettura: su questo credo siamo tutti d'accordo.

Diciamo che ha meno cattivo gusto di Donald.

Basta vedere i finti dolmen, il finto teatro greco, il finto nuraghe.
Villa Certosa,le «meraviglie» mai viste della dimora di Berlusconi

Berlusconi, aggiungo, non aveva le mani libere (ricorderai che nella lista dei ministri aveva messo Previti alla Giustizia, Scalfaro, inorridito, lo mandò alla Difesa , scambiandolo con Biondi)
Era comunque inquadrato nel sistema costituzionale italiano (con un governo di coalizione, Bossi se lo ricordava bene quando lo fece cadere dopo pochi mesi).

Donald ha le mani liberissime , e non deve ringraziare nessuno; men che meno l'establishment repubblicano che , nella sua totalità, si è distaccato da lui : alcuni come Condoleeza Rice e Colin Powell hanno addirittura votato la Clinton (ex "Hilary").
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
guardando Trump ,chissà perchè, mi viene da ricordare il candidato al senato Greg Stilson de "La zona morta" di Cronemberg
 

Users who are viewing this thread

Alto