Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, non so quale fosse l'intenzione dell'autore; certo ci si può interrogare se possa essere più utile un ponte che unisca Africa ed Europa rispetto ad uno che collegherebbe Messina a Reggio.
Mi sono stupito di non avere letto lamenti di Marotta. Mi aveva fatto morire dicendo che, quando il Bayern ci aveva mandato a casa, l'arbitro ci aveva giocato contro. Una faccia di tolla da competizione.
Mi sono stupito di non avere letto lamenti di Marotta. Mi aveva fatto morire dicendo che, quando il Bayern ci aveva mandato a casa, l'arbitro ci aveva giocato contro. Una faccia di tolla da competizione.
Verrebbe da chiedersi se il giocatore ( o altri giocatori anche italiani) sarebbe stato capace dello stesso gesto giocando, ad esempio, nel campionato inglese. Io credo di no, e lo reputo un brutto segnale, l'ennesimo, per il nostro paese.