OT: Topic del cazzeggio

Mi sono stupito di non avere letto lamenti di Marotta. Mi aveva fatto morire dicendo che, quando il Bayern ci aveva mandato a casa, l'arbitro ci aveva giocato contro. Una faccia di tolla da competizione.
Non si lamenta perchè tanto sa che alla fine la spunta e perchè la partita giocata a bergamo è stata a dir poco vergognosa. A Monaco però il gol negato a Morata fu clamoroso! E li ti giochi ben altro!!!

Clamoroso rigore negato alla Lazio
Clamoroso rigore inesistente regalato alla Roma
Questo é calcio :p
Ero a roma sabato e domenica. però girando per le strade non ho visto tanta attesa ed entusiasmo per l'attesa del derby. Mi aspettavo di meglio. Avrei potuto vederla dal vivo ma per paura di disordini ho preferito evitare. Comunque grandissima partita della lazio; bisogna dirlo.

Ero a roma sabato e domenica. però girando per le strade non ho visto tanta attesa ed entusiasmo per l'attesa del derby. Mi aspettavo di meglio. Avrei potuto vederla dal vivo ma per paura di disordini ho preferito evitare. Comunque grandissima partita della lazio; bisogna dirlo.
da tempo ormai la tifoseria ,specie romanista,non va alle partite o se ci va tace in polemica con la questura e la società quindi non mi stupisco.per il resto la Lazio è una squadra la Roma no ,una squadra anche se modesta nelle partite cruciali della stagione dà il massimo ,la Roma no infatti le ha perse tutte ,dallo spareggio di agosto in poi .

"Esordisce con i Red Devils il 16 agosto 2003 contro il Bolton, subentrando al 60' al posto di Nicky Butt."
In quel pomeriggio d'estate ,non so perchè stavamo vedendo il calcio inglese su sky,rimasi impressionato da quel ragazzino ,io e mio padre ancora ricordiamo dopo tanti anni di aver visto l'esordio nel grande calcio di Cristiano Ronaldo.

E' il centravanti più forte del mondo.
a_bola-2017-05-03-59095c7000e4b.jpg

insomma juve-real, non credo che il monaco rappresenterà un problema x questa juve

comunque il mondo sportivo sta spostando sempre più i suoi limiti fisici oltre la trentina, cosa impensabile solo 15 anni fa, seguendo inevitabilmente l'innalzamento non solo dell'età media della popolazione ma anche la maggiore prestanza fisica delle stessa: il classico vecchietto impegnato alla bocciofila o a guardare i cantieri aperti nella città è stato sostituito dal settantenne che gira in Suv; ma anche dal federed che vince a 35 anni, nadal a 31 quando la generazione dei Lendl, mcenroe ecc....a quell'età salutava il circuito, solo un esempio che si applica d'istinto a molte altre discipline
qui mi si apre un mercato non da poco, per questo un govanotto con quattro soldi in tasca potrebbe puntare diritto sulle biotecnologie al posto del mattone: il futuro, appena annunciato adesso, sarà nello sfruttamento del corpo umano

insomma juve-real, non credo che il monaco rappresenterà un problema x questa juve

comunque il mondo sportivo sta spostando sempre più i suoi limiti fisici oltre la trentina, cosa impensabile solo 15 anni fa, seguendo inevitabilmente l'innalzamento non solo dell'età media della popolazione ma anche la maggiore prestanza fisica delle stessa: il classico vecchietto impegnato alla bocciofila o a guardare i cantieri aperti nella città è stato sostituito dal settantenne che gira in Suv; ma anche dal federed che vince a 35 anni, nadal a 31 quando la generazione dei Lendl, mcenroe ecc....a quell'età salutava il circuito, solo un esempio che si applica d'istinto a molte altre discipline
qui mi si apre un mercato non da poco, per questo un govanotto con quattro soldi in tasca potrebbe puntare diritto sulle biotecnologie al posto del mattone: il futuro, appena annunciato adesso, sarà nello sfruttamento del corpo umano
Io aspetterei. E' la squadra che gioca il miglior calcio tra quelle giunte ai quarti di finale pur concedendo parecchio. Non a caso in francia è 3 punti avanti al PSG (che sono potenzialmente 6 perchè hanno un recupero da fare). Credo poi che la Juve sia un tantino sopravvalutata. Il real visto ieri sera ha impressionato, anche se l'Atletico ha perso un pochino rispetto agli anni scorsi.

D'accordo sull'innalzamento dei limiti fisici; del resto basta guardare il fisico dei giocatori e le metodologie di preparazione fisiche odierne per capire il perchè.

Users who are viewing this thread

Back
Alto