OT: Topic del cazzeggio

Quando parli di penosa situazione e di gente che spera miseramente nell'altrui squadra europea a chi ti riferisci ?
Non a te stai tranquillo.Non ti offendere, Il mio era un post scritto in generale e che ho scritto anche sul forum della stampa e su un forum di tifosi bianconeri. E' noto a tutti (l'ho scritto ieri) che a quest'ora tutta italia fa festa: milanisti, interisti romanisti, napoletani e via via altri. ma fa parte del gioco. Io stesso, da tifoso, ho goduto quando le altre squadre perdevano in europa. ma da sportivo, però, riconosco (o almeno, penso di riconoscere) meriti e valori.
Non prendertela

Non a te stai tranquillo.Non ti offendere, Il mio era un post scritto in generale e che ho scritto anche sul forum della stampa e su un forum di tifosi bianconeri. E' noto a tutti (l'ho scritto ieri) che a quest'ora tutta italia fa festa: milanisti, interisti romanisti, napoletani e via via altri. ma fa parte del gioco. Io stesso, da tifoso, ho goduto quando le altro perdevano in europa. ma da sportivo, però, riconosco (o almeno, penso di riconoscere) meriti e valori.
Non prendertela
In realtà non credo che sia come dici,tutta questa festa non la vedo ,mi sembra una proiezione tipica degli juventini che per essere più cattivi si sono creati questa mentalità che tutti li odiano ,ieri la stragrandissima maggioranza è stata indifferente .Poi certo ci sono i faziosi...

In realtà non credo che sia come dici,tutta questa festa non la vedo ,mi sembra una proiezione tipica degli juventini che per essere più cattivi si sono creati questa mentalità che tutti li odiano ,ieri la stragrandissima maggioranza è stata indifferente .Poi certo ci sono i faziosi...
Fabrizio credimi... ci sono ci sono. Io in passato ho visto coi miei occhi tifosi scendere in piazza a festeggiare le nostre sconfitte. Ci sono club e tifosi la cui unica fede è essere antijuventini e basta. Loro non tifano per alcuna squadra; solo sono contro la juventus. Altro che mentalità persecutoria!! Proprio da ciò nasce la violenza di piazza e si arriva ai deliranti cori e striscioni che in moltissimi stadi ancora inneggiano ai morti dell'heysel (e questi li avrai visti anche tu immagino).
Comunque lasciamo perdere questi discorsi; parliamo del calcio giocato che è meglio.
A questo proposito noto curiosamente come davvero ogni tifoso non è mai contento del proprio allenatore, nemmeno quando vince. Io, da tifoso, ti dico sinceramente che adesso spero che allegri se ne vada anche se, risultati alla mano, meriterebbe di restare a vita!! proprio non mi piace!!!

la realtà è semplice ,nel calcio contano solo i soldi ,in Italia alla Juve bastano ,per vincere fuori no.anche prima era così ma non a questo punto .è stato creato un sistema che punta a perpetuare questa situazione per cui paradossalmente i soldi continuano andare a chi già vince perchè li aveva anche prima e che ora li avrà sempre più .chi parla con qualche bambino appassionato di calcio tocca con mano questa amara realtà ,esseri innocenti che parlano solo di soldi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto