OT: Topic del cazzeggio

altra sconfitta, l'ennesima: il secondo tempo della juventus è stato imbarazzante
non l'hanno vinta quest'anno quando la vinceranno? con una difesa da rifondare il resto della squadra non fa la differenza nel calco che conta
 
Non sarò ipocrita, quindi non mi sto contorcendo dal dolore.
Devo però dire, in mezzo al gran bla bla che ci sarà, che il migliore del Real, considerando l intero percorso in Champions, è stato Kassai.
Purtroppo il goal della Juve con tre tocchi al volo e conclusione strepitosa in rovesciata verrà presto dimenticato. È uno dei goal più belli che io abbia mai visto.

Ps
Ramos capitano del Real si è comportato da omuncolo.
 
Ultima modifica:
reparto difesa aria da fine ciclo ,speriamo bene ma tanto il resto d'Italia è talmente scarso che la Juve parte ancora favorita
 
reparto difesa aria da fine ciclo ,speriamo bene ma tanto il resto d'Italia è talmente scarso che la Juve parte ancora favorita
Sai quanti goal aveva subito la Juve in tutte le altre partite di Champions?
Guardando l intero percorso, imho, la Juve era la squadra che avrebbe più meritato.
Certo il centrocampo è stato sbriciolato... anche con due deviazioni non ininfluenti.
Se poi sei sotto col Real e se poi vai in dieci.... meglio preparare il pallottoliere.
 
Dunque è giunto il gran giorno!! ma quanta ipocrisia che vedo e leggo sui giornali. Titoli del tipo: "sgonfiateli" oppure "ora o mai più" e altre cagate varie, quando sappiamo benissimo tutti che stasera una intera nazione, tranne i tifosi bianconeri, tiferanno real!! Non sopporto queste ipocrisie di infimo livello. Molto meglio in spagna dove la tv del barcellona ha pubblicato un filmato evidenziando come solo 11 uomini bianconeri possono fermare il real ed evitare "l'intollerabile", la "iattura più grande", quale sarebbe la vittoria dei blancos. Viva la sincerità.
Iguanì ,consolati con un po' di buona musica ,vedrei bene Brahms magari la terza sinfonia ,che ne dici?:consolare:
 
Non ho visto la partita. Peccato aver giocato male e perso, mi dispiace per gli italiani che lavorano all'estero; per esperienza so che sarebbero stati i più felici in caso di vittoria.
 
Adesso si leggerà di tutto e, quel che è peggio, si butterà via tutto dimenticando quanto di buono fatto. Nello sport vince una sola e basta. Del resto parlano di disastro e rifondazione a barcellona per cui.....
Si è perso, come due anni fa, da una squadra più forte, sia tecnicamente che come gioco collettivo (risibili e figli di crassa ignoranza calcistica i commenti di coloro che sostenevano, prima del match, che la juve fosse più "squadra" del real; bastava osservare qualche partita dei blancos negli ultimi tre mesi per rendersi conto dell'eresia dell'assunto).
L'importante, però, è esserci, sempre e comunque per evitare di trovarsi nella penosa situazione di coloro che sistematicamente, ogni anno, partono con l'idea di vincer tutto e poi, ineluttabilmente, si trovano a dover vedere vincere gli altri (in italia) e a sperare miseramente nell'altrui squadra europea di turno.
Concludo dicendo che comunque anche gli episodi spesso decidono: due deviazioni - di cui la seconda decisiva - hanno fruttato due gol. Altra cosa: tiro di Pjanic grande parata di Navas; stesso tiro di Ronaldo, ancorchè leggermente deviato, e Buffon goffamente proteso che non ci arriva (e non è la prima volta in questo finale di stagione: si veda la partita con la Roma. Ma, si sa, Buffon è intoccabile e indiscutibile anche quando avrà 60 anni).
Detto questo hanno vinto, stravinto e strameritato i più forti. Complimenti alla Juve che ha fatto ben più di quelle che erano le sue possibilità europee. Direi che da quanto visto quest'anno le migliori quattro squadre europpe sono state nell'ordine: Real, Bayer (buttato fuori per colpa dell'arbitraggio vergognoso), Barcellona, Juventus.
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto