OT: Topic del cazzeggio

Fabrizio, ieri sera su Romachannel hanno trasmesso un documentario su Toninho Cerezo. Fai attenzione se lo replicassero, è bellissimo, a tratti commovente.

I tifosi veraci che seguono il calcio a 360 gradi non sono mai contenti!! Se vinci scudo e coppa nazionale ti lamenti perchè non hai vinto in europa! Se vinci 35 partite su 40 ti incazzi perchè ne hai perse 5! Pensa che a Barcellona quest'anno hanno contestato a un certo punto squadra e dirigenza!!! A Barcellona!! ma ti rendi conto?? Io stesso uno come Allegri non lo vorrei mai alla guida della mia squadra pur essendo convintissimo del fatto che un tecnico incide, in una grande squadra, massimo al 15%. Però Allegri non lo vorrei!!!

I tifosi veraci che seguono il calcio a 360 gradi non sono mai contenti!! Se vinci scudo e coppa nazionale ti lamenti perchè non hai vinto in europa! Se vinci 35 partite su 40 ti incazzi perchè ne hai perse 5! Pensa che a Barcellona quest'anno hanno contestato a un certo punto squadra e dirigenza!!! A Barcellona!! ma ti rendi conto?? Io stesso uno come Allegri non lo vorrei mai alla guida della mia squadra pur essendo convintissimo del fatto che un tecnico incide, in una grande squadra, massimo al 15%. Però Allegri non lo vorrei!!!
se ce lo date lo accettiamo volentieri

Aggiudicato! E io mi prendo Spalletti!! Mi è sempre piaciuto.
ma sei pazzo ,un mercenariaccio della peggior specie,per spianarsi la strada dell'inter ha umiliato Totti che a Milano fa sempre mooooolto piacere.è arrivato il giorno dell'addio a rinfacciarli i rigori sbagliati di tanti anni prima :clava:

totti era finito 5-6 anni fa, i romani non vinceranno mai un ca.zzo, è gente che va a vedere gli internazionali d'italia spendendo 1/2 stipendio per intenderci, gli piace la forma più che la sostanza
gli agnelli, gente che vuole vincere, hanno capito che le icone rompono solo i maroni, che in campo ci va chi corre, hanno fatto fuori Del Piero e i risultati si vedono

totti era finito 5-6 anni fa, i romani non vinceranno mai un ca.zzo
gli agnelli, gente che vuole vincere, hanno capito che le icone rompono solo i maroni, che in campo ci va chi corre, hanno fatto fuori Del Piero e i risultati si vedono
questa è la vulgata che parte da Milano e che Spalletti ha abilmente alimentato perchè lì fa piacere dire così ,inutile neanche replicare

totti era finito 5-6 anni fa, i romani non vinceranno mai un ca.zzo, è gente che va a vedere gli internazionali d'italia spendendo 1/2 stipendio per intenderci, gli piace la forma più che la sostanza
l'amenità cha hai aggiunto dopo sugli internazionali faccio finta di non averla letta

Ma scusa, poco sopra hai dato loro degli "onesti pedalatori fatti passare per campionissimi". Sugli internazionali d'italia ti ricordo che sono uno dei tornei più importanti al mondo; non mi sembra che i prezzi (ancorchè cari nei giorni finali) siano così scandalosi rispetto ad altri tornei master 1000.
Sei una persona intelligente e preparata; alcuni post che hai scritto di recente non sono da te. Dai.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto