OT: Topic del cazzeggio

le battute sui romani sono ormai senza senso ,la mia città ,che peraltro si fregia del titolo di capitale ,è ridotta talmente male in tutti i sensi ,la sua influenza sulla vita del paese è talmente irrilevante che è come sparare sulla crocerossa

Campane a festa per Juve, scuse parroco

Campane a festa per la sconfitta della Juventus: è accaduto sabato sera a Nichelino, Comune dell'hinterland torinese; la chiesa è quella della Santissima Trinità e il parroco è don Riccardo Robella, conosciuto anche perché cappellano del Torino. "La bravata è frutto di un mio collaboratore - ha scritto su un social il sacerdote - il quale ha agito a mia insaputa. Mai e poi mai mi sarei permesso un gesto simile", ha aggiunto scusandosi "per il suo atteggiamento irresponsabile" e prendendone "le distanze". Numerosi i commenti sempre via social: "Se non fosse capitato il disastro in piazza San Carlo, ci saremmo fatti una risata". "È stata una cosa buona e giusta", scherza un altro. Ma c'è anche chi la prende male: "Usate le campane per festeggiare una sconfitta di un'italiana in Europa... Capite perché siamo un popolo inutile". "Forse non avete mai abitato a Roma se vi scandalizzate per così poco - osserva un altro - Gli sfottò nel calcio sono sempre esistiti e bisogna anche accettarli. Ovvio, senza offendere".

Figuriamoci se qualcuno non ci infila dentro Roma...

I tifosi veraci che seguono il calcio a 360 gradi non sono mai contenti!! Se vinci scudo e coppa nazionale ti lamenti perchè non hai vinto in europa! Se vinci 35 partite su 40 ti incazzi perchè ne hai perse 5! Pensa che a Barcellona quest'anno hanno contestato a un certo punto squadra e dirigenza!!! A Barcellona!! ma ti rendi conto?? Io stesso uno come Allegri non lo vorrei mai alla guida della mia squadra pur essendo convintissimo del fatto che un tecnico incide, in una grande squadra, massimo al 15%. Però Allegri non lo vorrei!!!
State Allegri per altri 3 anni;)

Dalila Di Lazzaro confessa: "Stavo con Agnelli. Era cinico"
Dalila Di Lazzaro confessa per la prima volta la love story con Gianni Agnelli e svela: "Era affascinante, ma cinico"
Twitter

Per la prima volta Dalila Di Lazzaro conferma di aver avuto una relazione con Gianni Agnelli, parlando del rapporto con il famoso avvocato e svelato i retroscena della loro storia.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Dalila Di Lazzaro a parlato a lungo del patriarca dellafamiglia Agnelli. “Gianni Agnelli l’ho conosciuto e bene – ha confessato -. Ci siamo frequentati per molto tempo. Pensava a godersi la vita, non aveva tempo per gli altri”.

L’attrice bionda, divenuta un’icona sexy negli anni Settanta, ha raccontato com’era nel privato Gianni Agnelli, fornendo un ritratto privato e per certi tratti spietato del famoso avvocato e imprenditore della Fiat.

“Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato – ha svelato aOggi -. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte”.

Povera santarellina ,lei invece stava con Agnelli per amore disinteressato...

Ultima modifica:
State Allegri per altri 3 anni;)
Ho letto. E' la seconda cazzata della nuova stagione. La prima è stata quella di prendere Il portiere polacco per 14 milioni. Non per lui, buon portiere, ma quanto per il fatto che farà il secondo e che comunque tra un anno Buffon (si spera vivamente) smetterà per cui sarebbe stato più accorto prendere un giovane italiano di prospettiva e tenersi Neto un altro anno.

Dalila Di Lazzaro confessa: "Stavo con Agnelli. Era cinico"
Dalila Di Lazzaro confessa per la prima volta la love story con Gianni Agnelli e svela: "Era affascinante, ma cinico"
Twitter

Per la prima volta Dalila Di Lazzaro conferma di aver avuto una relazione con Gianni Agnelli, parlando del rapporto con il famoso avvocato e svelato i retroscena della loro storia.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Dalila Di Lazzaro a parlato a lungo del patriarca dellafamiglia Agnelli. “Gianni Agnelli l’ho conosciuto e bene – ha confessato -. Ci siamo frequentati per molto tempo. Pensava a godersi la vita, non aveva tempo per gli altri”.

L’attrice bionda, divenuta un’icona sexy negli anni Settanta, ha raccontato com’era nel privato Gianni Agnelli, fornendo un ritratto privato e per certi tratti spietato del famoso avvocato e imprenditore della Fiat.

“Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato – ha svelato aOggi -. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte”.

Povera santarellina ,lei invece stava con Agnelli per amore disinteressato...

Ma i commento fu più calzante!!!! Parla la educanda che credeva nell'amore disinteressato!! Come le chiamano queste a Milano che non ricordo bene???.....

Ho letto. E' la seconda cazzata della nuova stagione. La prima è stata quella di prendere Il portiere polacco per 14 milioni. Non per lui, buon portiere, ma quanto per il fatto che farà il secondo e che comunque tra un anno Buffon (si spera vivamente) smetterà per cui sarebbe stato più accorto prendere un giovane italiano di prospettiva e tenersi Neto un altro anno.
Ma guarda non lo sapevo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto