OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

tommy68

Banned
E' vero, me lo sono letto...ma è un amico e non ho voluto infierire.. ho immaginato che preso dalla foga o rabbia per il compito (la seconda volta) di mandare a quel paese quel Genio (anzi no! si era definito il MAESTRO) quel MAESTRO del Silvi..ota (immagina Tu il merger delle parole:D) era sufficientemente alterato da scrivere un bel po' di strafalcioni...
Chi ci vuoi fà: fondamentalmente sono un buono...:)
:up::up::up::up:
anche lui è un buono..:D
 

METHOS

Forumer storico
Ehm....lo potremmo anche far scrivere sul 3d GM, poi tu caro Mark potresti spostargli di volta in volta tutti i suoi interventi qui sopra :DD: :DD: :DD:

Concordo, oppure creargli un thread apposito. Ingsilvio è una risorsa imprescindibile, quelli del fol che l'hanno bannato non ne hanno capito il valore terapeutico.

:lol::lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
Ehm....lo potremmo anche far scrivere sul 3d GM, poi tu caro Mark potresti spostargli di volta in volta tutti i suoi interventi qui sopra :DD: :DD: :DD:

Concordo, oppure creargli un thread apposito. Ingsilvio è una risorsa imprescindibile, quelli del fol che l'hanno bannato non ne hanno capito il valore terapeutico.

:lol::lol::lol:

Bravi, bravi ... tutti a fare i culattoni con le natiche del moderatore... :lol: :lol:
 

METHOS

Forumer storico
Bravi, bravi ... tutti a fare i culattoni con le natiche del moderatore... :lol: :lol:


In questo periodo di ***** ingsilvio è l'unica cosa positiva. Se viene qui gli chiedo un consulto astrofinanziario su nxp e altre ciofeche che ho in portafoglio, non si sa mai, magari mi rincuora...

:lol::lol:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Questa merita l'Oscar :lol: :lol: :lol:

reef ha scritto:
Non vedendolo in faccia non capisco se è ingsilvio o shark
1236263216shark.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto