OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

piergj

Forumer attivo
Si, ma sono della stessa risma

In parte Piergj, ma in larga parte c'è anche molta gente che abbagliata dal fare soldi facili si butta a pesce in un dirupo lungo qualche centinaia di metri sperando che sotto ci sia l'acqua ma troveranno ben altro!!!!:wall:


Sono della stessa risma, hanno soldi non sudati da loro, ma dai genitori

Ciao

PJ
 

ilfolignate

Forumer storico
Della serie: come ti butto i soldi dalla finestra!

Sono senza parole!!!

Oggi è arrivato il momento che aspettavo... me ne sono cuccate altre 300k ed ora sto' in denaro con 50k a 11...:D
Se la và mi vendo casa e mi compro una villa bifamiliare con giardino e vista mare... altrimenti rimango dove sono e continuo a lavorare come ho sempre fatto...
Purtroppo alle ore 12:00, nella concitazione delle notizie tragicomiche, mi sono fiondato al buio in denaro ed ho comprato a 12, ma se avessi aspettato poteva andare meglio... Inoltre non riuscivo più a trovarvi... ma come c...zo si fà a vedere senza andare a cercare su google quando aprite il nuovo tomo???????

Oggi è la giornata degli eroi immortali o dei morti viventi che vagheranno all'infinito senza pena... vedremo.
Io, comunque, ho deciso di giocarmi questa partita fino in fondo ed ora ho finalmente un pmc decente che mi permette di tradare al primo soffio di vento (logicamente ascensionale):D:D :D

Poi si apriranno 3ad del tipo: General Motors LADRONA comitato fregati e inxulati.
 

ilfolignate

Forumer storico
Mamma GM al TG5 e TG1 ...

Non perdetevi l'ondata di panico di stasera con tutte le pecorelle che domani correranno a vendere ...

Più o meno la stessa sceneggiata andrà in onda in tutta Europa nei TG della sera ...

Potrebbe esserci un altro panic selling domani a meno di un chiaro annuncio entro la serata in senso contrario.

E lui ad incrementare!!!! :wall::wall::wall:
 

lorenzo63

Age quod Agis
:no:
non ha mai scritto una frase in vita sua senza errori, strafalcioni e con una punteggiatura degna di tale nome

Vero.Assolutamente.
Ma ritornando al post incriminato: al netto degli strafalcioni (che, santo cielo sono davvero numerosi!) è certamente apprezzabile che ha tentato di mettere in guardia quei poveracci che potrebbero essere tratti in inganno e sperperare i quattrini...
In altre parole: meglio guardare, talvolta, alla sostanza.

E poi: chi è senza peccato....

Con immutabile rispetto,

Lorenzo
 

negusneg

New Member
Vero.Assolutamente.
Ma ritornando al post incriminato: al netto degli strafalcioni (che, santo cielo sono davvero numerosi!) è certamente apprezzabile che ha tentato di mettere in guardia quei poveracci che potrebbero essere tratti in inganno e sperperare i quattrini...
In altre parole: meglio guardare, talvolta, alla sostanza.

E poi: chi è senza peccato....

Con immutabile rispetto,

Lorenzo

Lorenzo, ho citato quel post senza cattiveria, se hai seguito un po' le discussioni avrai notato che ho sempre evitato accenni polemici al passato, pur avendone ben donde...

L'orsetto, poi, mi è sempre stato simpatico, avendogli sempre riconosciuto la buona fede (come dimostra anche in questo caso :bow:), anche se va detto sinceramente che non ha un bel carattere ed è un filo prolisso. :zzz:

Pensa che una volta che sono intervenuto per difenderlo, sostanzialmente dandogli ragione ma invitandolo ironicamente a contenere la sua prorompente irascibilità, mi ha ricoperto di insulti :lol: fino a fare cancellare entrambi i post dallo staff :-o

Della serie: quando mi incaz.zo non guardo in faccia a nessuno, neanche a me stesso... :nero:

Comunque so che tutti noi continuiamo a guardare quello che succede di là, così come loro guardano quello che succede di qua, ma personalmente non credo che tornerò sull'argomento, anche se in tema di "cazzeggio" penso di avere l'antologia completa :lol:

Al momento sono molto più interessato al presente ed al futuro di questa comunità. Voi continuate pure, è un vero spasso leggervi. :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ciao Negus,

Il Tuo post è articolato fondamentalmente su tre passaggi principali, ed a ciascuno di questi rispondo:

"Lorenzo, ho citato quel post senza cattiveria, se hai seguito un po' le discussioni avrai notato che ho sempre evitato accenni polemici al passato...omissis"
Nessun problema, mai pensato neanche per un attimo il contrario anzi... :)

"L'orsetto, poi, mi è sempre stato simpatico, avendogli sempre riconosciuto la buona fede (come dimostra anche in questo caso :bow:), anche se va detto sinceramente che non ha un bel carattere ed è un filo prolisso. :zzz:... omissis" Vero, sia per la ...sanguignità...e per il prolisso ;):D...ma sopratutto per la buona fede.:up:

E l' ultimo passaggio che poi dà il senso del perchè sono intervenuto, in quanto per vie diverse siamo alla stessa conclusione:

"Al momento sono molto più interessato al presente ed al futuro di questa comunità..omissis"

Bisogna talvolta, con rispetto, comunque schierarsi, per evitare di comportarci (abbassando il tono) come è avvenuto "di là".Anche per mantenere un tono di civiltà che mi piace ci sia ed è, a voler ben vedere, il solo motivo per cui scrivo(iamo) e sto(iamo) di qua. (INGSILVIO e ci aggiungerei lo Squalotto, ovviamente stante le str...ate che scrive/ono francamente è un caso che merita/no + di qualche sfotto'..:D).

Un caro saluto,

Lorenzo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto