E dovresti vedere dove mi trovo io!!! Pauroso davvero il caldo. Io amo il caldo ma non credevo si arrivasse fino a questo puntoil campionato comincia tra 12 giorni ,in questo momento giocare ad es. alle 18 nella terra del fuoco dove attualmente mi trovo (Roma ) sarebbe incompatibile con la vita ,e la situazione qui non dà segni di remissione ,che follia...
come la famigerata estate 2003 ,qui non piove da mesiE dovresti vedere dove mi trovo io!!! Pauroso davvero il caldo. Io mao il caldo ma non credevo si arrivasse fino a questo punto
ma quando lo coprivano d'oro l'imperialismo andava benissimo.......Deportes
El polémico mensaje de Diego Maradona a favor de la dictadura de Nicolás Maduro
El ex jugador argentino publicó en su cuenta de Facebook un fuerte comunicado relacionado a la situación por la que atraviesa Venezuela
8 de agosto de 2017
El ex jugador y entrenador argentino Diego Armando Maradona publicó este lunes un fuerte mensaje de respaldo a la dictadura de Nicolás Maduro en Venezuela.
"Somos chavistas hasta la muerte. Y cuando Maduro ordene, estoy vestido de soldado para una Venezuela libre", comenzó el polémico comunicado.
El entrenador argentino, que dio a conocer el texto a través de su cuenta personal de Facebook, dijo estar dispuesto "para pelear contra el imperialismo y los que se quieren apoderar de nuestras banderas, que es lo más sagrado que tenemos", mientras ponderó a Chávez, Maduro y la revolución.
Pensa quanto avrebbe potuto guadagnare oggi,altro che gli stipendi di Ferlainoma quando lo coprivano d'oro l'imperialismo andava benissimo.......
E inneggerebbe a TrumpPensa quanto avrebbe potuto guadagnare oggi,altro che gli stipendi di Ferlaino
Della serie: Una follia tira l'altra.
Come si legge su La Repubblica, secondo una voce molto ricorrente in alcuni corridoi milanesi, l'agente Mino Raiola avrebbe bussato nella sede del Milan. Con una proposta suggestiva per consumare il ritorno: contratto da un solo milione di stipendio da gennaio a giugno, più un altro milione (lordo, ovviamente) per ogni partita giocata. Insomma, un contratto a gettone, della serie "provare per credere".
Pensavo che con la bravata di neymar si fosse raggiunto il massimo; pare di no.
Sarebbe ora di finirla ( e lo dico a malincuore) con questo calcio, con questi calciatori, con questi procuratori. Basta! Un po' di sana Unione Sovietica anni 60/70 si impone. Li vuoi al massimo 50k euro al mese? Se sì bene, diversamente ci sono tanti campi da arare o miniere da coltivare.