OT: Topic del cazzeggio

Il giochino è questo perché c'è chi lo alimenta.

Io, che sono per il libero mercato, ho sempre evitato (a malincuore) :
- qualsiasi tipo di abbonamento a padelle digitali etc etc (vedo le partite abusivamente sul pc, ma se me lo impediscono non pagherei un decimo di euro)
- di andare allo stadio;
- di andare al cinema (dal 1991) o comprare DVD (torrenteggio alla grande, ma altrimenti eviterei);
- evito con cura di comprare prodotti in cui si utilizzano "star" (dai salotti pubblicizzati dalla romana, alle lamette da barba pubblicizzate dal calciatore);
- di comprare CD o altro prodotto musicale

Il giochino è alimentato dai sovvenzionatori (per fortuna non sono tra questi, altrimenti mi darebbe fastidio) : Neymar e Mino Raiola fanno benissimo a cavalcarlo.
Se sei un sovvenzionatore, fai parte del gioco e le tue "invettive" sono, mi dispiace dirlo, incoerenti.

PS
vado a certi concerti a teatro, o ad ascoltare dei jazzisti morti di fame.
Non condivido per nulla. La tua è una posizione estremistica e radicale. E' sempre giusto trovare l'equilibrio nelle cose le quali non sono mai o bianche o nere (detto da uno juventino poi....):DD::DD:
Peraltro, perdonami, per parlare di coerenza mi suona strano dichiararsi per il libero mercato e poi elencare quanto sopra, a tacere delle pratiche illegali inerenti il mondo dei cd e dei dvd

Non condivido per nulla. La tua è una posizione estremistica e radicale. E' sempre giusto trovare l'equilibrio nelle cose le quali non sono mai o bianche o nere (detto da uno juventino poi....):DD::DD:
Peraltro, perdonami, per parlare di coerenza mi suona strano dichiararsi per il libero mercato e poi elencare quanto sopra, a tacere delle pratiche illegali inerenti il mondo dei cd e dei dvd

Sono ultra liberista (infatti se a Neymar dessero 500 milioni a peto non avrei da ridire)
Sono ultra contento che Neymar paghi tanti soldi in tasse (questo è da approfondire e qui mi incapponirei).
Non sono assolutamente radicale, non voglio, semplicemente, che con i miei soldi si alimentino giochini che non condivido (non faccio nessuna lotta, se SKY è in utile molto bene : altre tasse che entrano)

Non sopporto i qualunquismi, i luoghi comuni e chi non si vuol assumere le proprie responsabilità .
A Neymar, Di Caprio, o Bono io non ho mai dato una lira, altri, inconsapevolmente sì.
Questo è il gioco (si chiama legge della domanda e dell'offerta : caposaldo delle economie capitalistiche)
Rimango, consentimelo, della mia idea : per me è incoerente , sintetizzo, abbonarsi a SKY e sproloquiare contro Mino Raiola , o contro gli orari "assurdi" del campionato o tante altre cose pazzesche che sono state introdotte negli ultimi anni.

Questa è la mia idea,non arrabbiarti, non la cambio. :)

Purtroppo il mondo dove la retribuzione è commisurata al contributo sociale che da essa deriva è un mondoche è stato solo sognato e quando si è provato a mettere in pratica la teoria ci si è scontrati con la dura legge della realtà.

PS1
agli sdilinquamenti insopportabili di Diletta Leotta preferivo Donatella Scarnati. Ma io sono un 1969, altra epoca.

PS2
non sarei intervenuto, ma ieri sera mi sono imbattuto in "Eccezionale Veramente", che vidi al cinema 2 volte :), la nostalgia verso quel mondo mi ha preso.

Ultima modifica:
l'ho scoperto anch'io recentemente ,a proposito del testo misterioso
DOMENICA SPRINT: SVELATO L'ARCANO DELLA SIGLA "STADIUM"

La mia successione era :
- stadio ;
- a casa per 90 minuto;
- partita serie B (era tutto un tempo o 30 minuti ?)- partita serie A (un tempo)
- Domenica Sprint
- Poesia (il sabato veniva data una poesia da mandare a memoria per il lunedì)
- Domenica Sportiva (fino alla moviola compresa, poi a letto); per gli altri sport mi doveva bastare Domenica Sprint.

Poi il giochino è stato rotto : o meglio è stato moltiplicato.

Ultima modifica:
La mia successione era :
- stadio ;
- a casa per 90 minuto;
- partita serie B (era tutto un tempo o 30 minuti ?)- partita serie A (un tempo)
- Domenica Sprint
- Poesia (il sabato veniva data una poesia da mandare a memoria per il lunedì)
- Domenica Sportiva (fino alla moviola compresa); per gli altri sport mi doveva bastare Domenica Sprint.

Poi il giochino è stato rotto : o meglio è stato moltiplicato.
veramente irrinunciabile era novantesimo minuto,io al lunedi avevo fisica(non educazione...) :confused:

Ultima modifica:
Sono ultra liberista (infatti se a Neymar dessero 500 milioni a peto non avrei da ridire)
Sono ultra contento che Neymar paghi tanti soldi in tasse (questo è da approfondire e qui mi incapponirei).
Non sono assolutamente radicale, non voglio, semplicemente, che con i miei soldi si alimentino giochini che non condivido (non faccio nessuna lotta, se SKY è in utile molto bene : altre tasse che entrano)

Non sopporto i qualunquismi, i luoghi comuni e chi non si vuol assumere le proprie responsabilità .
A Neymar, Di Caprio, o Bono io non ho mai dato una lira, altri, inconsapevolmente sì.
Questo è il gioco (si chiama legge della domanda e dell'offerta : caposaldo delle economie capitalistiche)
Rimango, consentimelo, della mia idea : per me è incoerente , sintetizzo, abbonarsi a SKY e sproloquiare contro Mino Raiola , o contro gli orari "assurdi" del campionato o tante altre cose pazzesche che sono state introdotte negli ultimi anni.

Questa è la mia idea,non arrabbiarti, non la cambio. :)

Purtroppo il mondo dove la retribuzione è commisurata al contributo sociale che da essa deriva è un mondoche è stato solo sognato e quando si è provato a mettere in pratica la teoria ci si è scontrati con la dura legge della realtà.

PS1
agli sdilinquamenti insopportabili di Diletta Leotta preferivo Donatella Scarnati. Ma io sono un 1969, altra epoca.

PS2
non sarei intervenuto, ma ieri sera mi sono imbattuto in "Eccezionale Veramente", che vidi al cinema 2 volte :), la nostalgia verso quel mondo mi ha preso.

Ma assolutamente! Non la condivido minimamente ma la rispetto e lotterò affinchè tu la possa sempre affermare.
Io sono un 1965, ma preferisco la Leotta!!!!

Ultima modifica:
Ma assolutamente! Non la condivido minimamente ma la rispetto e lotterò affinchè tu la possa sempre affermare.
Io sono un 1965, ma preferisco la Leotta!!!!

No, dai non lottare per questo.:D
Anch'io preferisco la Leotta.
Ma per certi "bisogni" usavo Blitz : il calcio era sacro.
Poi arrivò la Ventura alla Domenica Sportiva (e gli Spariettamenti di Italia '90 che sdoganarono completamente l'accesso delle pat.acche al sacro tempio del calcio )

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto