OT: Topic del cazzeggio (10 lettori)

METHOS

Forumer storico
e non delude... :up: :lol:

grazie

Vi ringrazio dell'accoglienza siete stati molto gentili in cambio vi farò salire gm .
La farò salire non con pratiche irrazionali ,ci mancherebbe, ma semplicemente perche' chiamo telefonicamente ad Obama chiedendogli di scucire un po' di soldi.

MR INGSILVIO

:D - votate il 3d con 5 stelle, è decisamente il migliore... :lol:


Finalmete è tornato, ero in fortissima ansi, già stavo ammosciandomi guardando le mie obbligazioni.
Proporrei di dedicargli un thread apposito tipo " IngSilvio fans club" in modo da raccogliere e tramandare le sue perle di saggezza

:lol::lol::lol:
 

paologorgo

Chapter 11
mi avessero detto che la domenica iniziava così, andavo a letto prima ieri sera... :D :lol:

Julius non casi simili con valore bond negativo non si sono mai visti sul pianeta Terra. Forse su Andromeda.

MR INGSILVIO
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ho fatto i calcoli con il pallottoliere di legno.Speriamo che funziona ancora ho visto delle termiti.

Ma....italiano a parte (se questo è ingegnere io sono Warren Buffet).....quest'uomo rischia veramente di diventare il mio mito!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Certo che avere una notizia del genere, la riabilitazione al forum del MITO per eccellenza, fa iniziare la Domenica con un altro tono, non credete??? :DD: :DD: :DD:

Secondo me i moderatori lo hanno bannato per pochissimi giorni perchè hanno letto i nostri disappunti e soprattutto per la paura che lo prendessimo con noi!!! :D
 

ilfolignate

Forumer storico
@paologorgo: di la verità, ti sei fatto convincere da INGSILIVO :DD: :DD: :DD:

Scusa se permetti ti faccio i calcoli se compri 10000 bond gm a 8 pagherai 800 euro + la cedola a colui che vende che a secondo del momento pagheraii al massimo altri 837 euro .Se compri ora pagherai oltre agli 800 euro anche la cedola di altre 550 euro circa per avere 10000 bond gm 2033.
Se dovesse scendere per esempio sotto lo zero ad esempio -3 pagheresti solo la cedola ,ma non il valore del bond, questa decurtata di 3% su 10000 . Per esempio ora con 10000 bond gm 2033 al valore di -3 pagheresti solo 250 euro. Cioe 550 euro - il 3% di 10000 cioè 300 euro e quindi pagheresti 250 euro per 10000 bond gm 2033.
Se per esempio dovesse scendere a -10 il bond gm 2033 in questo momento ti darebbero 450 euro per accettare di avere dei bond gm 2033.


MR INGSILVIO
 

Users who are viewing this thread

Alto