OT: Topic del cazzeggio

Sai Fabrizio, hanno iniziato a dare la notizia della morte nella notte (dovevano essere le 4 ). Alle 7 sono passato da mia madre e l'ho trovata che piangeva davanti al televisore.
Ultimamente lo seguivo anche perché avevano detto che in ottobre aveva avuto un 'ischemia cerebrale .avendola avuta anch'io a novembre ,(lieve fortunatamente ),la prima cosa che ho pensato l'altra mattina é stata :eek:ra é il mio turno.Ma
ora sta uscendo fuori la verità ,aveva un tumore al cervello.Perversamente ho rifiatato.
Capacità innata di trattare con la gente ,(ma anche frutto di educazione cattolica ,nella fattispecie gli Scolopi).

Nel post-elezioni, sento e leggo più volte la NEFASTA parola PATRIMONIALE qui si hanno notizie /pensieri in tal senso ????

(p.es. prima delle elezioni lessi quest'articolo :
Secondo Lorenzo Raffo l’aliquota alleggerita al 12,5% per le rendite riferite ai titoli di Stato potrebbe avere vita breve. Il rischio l’ha già corso nel 2014/2015 e ora si ragiona così: se i tassi saliranno (e presto saliranno) non ha più senso favorire Btp e compagni. )
concludo con un bell'articolo (v. sotto)

QUALCUNO li ha voluti ma ce li becchiamo TUTTI ... ricordo a tal proposito una frase di Giovanni Sartori : "Demagogia è l'arte di trascinare e incantare le masse che, secondo Aristotele, porta alla oligarchia o alla tirannide." :cool::cool:

a16d2d32-184a-41c5-b642-002ecb447907.jpeg

Certo che il nostro amico non smette di lasciarci ammirati. Un problema da 400 miliardi? Cosa vuoi che sia?

http://www.finanza.com/Finanza/Noti..._debito_pubblico_Bce_puo_ridurlo_con_r-488536

Migranti, criptovalute, BTP...

Tutti si arrovellano, non sapendo che pesci pigliare. Poi arriva lui e comincia, inevitabilmente, così: "È semplice: basta...etc. etc."

Mi è tornato in mente il mitico Pozzetto e il suo "Tac, Tac, taaac!"

Insomma: avete un problema? Chiedete a lui. Vedrete che ve lo risolverà dicendovi: "È semplice: Tac!"

Ultima modifica:
Certo che il nostro amico non smette di lasciarci ammirati. Un problema da 400 miliardi? Cosa vuoi che sia?

http://www.finanza.com/Finanza/Noti..._debito_pubblico_Bce_puo_ridurlo_con_r-488536

Migranti, criptovalute, BTP...

Tutti si arrovellano, non sapendo che pesci pigliare. Poi arriva lui e comincia, inevitabilmente, così: "È semplice: basta...etc. etc."

Mi è tornato in mente il mitico Pozzetto e il suo "Tac, Tac, taaac!"

Insomma: avete un problema? Chiedete a lui. Vedrete che ve lo risolverà dicendovi: "È semplice: Tac!"
Mamma mia cosa mi hai fatto leggere!! PAURA! fortuna che è pasqua..
a proposito..auguri a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto