iguanito
Forumer storico
Sorprende vedere che questa gente, che sta nel calcio da decenni, non sia capace di guardare al di là del proprio naso. Io dico sempre che così come si analizzano le sconfitte ricercandone le cause, bisognerebbe anche vedere come si vince. Una qualunque persona dotata di obiettività di giudizio si sarebbe accorta da tempo del perchè la juventus ha vinto così facilmente in tutti questi anni. Una volta scoperto ciò (e credetemi, non è difficile) sarebbe stato semplice porvi rimedio. Purtroppo è noto, invece, che le vittorie spesso nascondono i problemi.
Vorrei aggiungere anche che alla fine la sconfitta col Napoli è stata determinata proprio dal Signor Buffon il quale, invece di proferire minkiate a ogni piè sospinto, dovrebbe andare a rivedersi il gol: dopo il numero dei due bradipi (pianic e kedira) che dormono sui palloni che passan loro avanti al naso, Buffon è riuscito nell'impresa di non tenere un pallone che credo un mediocre portiere di una squadra primavera di serie B sarebbe riuscito a bloccare; così provocando l'angolo e il conseguente gol.