OT: Topic del cazzeggio

Ho trovato oggi un bell'articolo (datato nov. 2016 ma, penso, ancora valido ora e in futuro) che parla della MONETA, delle BANCHE (che lo prestano) e, sigh, di cosa sanno i ns politici in merito ...

Mi è stato utile e spero sia utile anche agli altri 0.1% che come me non sanno queste cose ...

CONVEGNO “BANCHE E CREAZIONE DI MONETA” - Come Don Chisciotte - Controinformazione - Informazione alternativa

(questo è il video ivi citato, ... durando più di 3 ore non l'ho ancora visto tutto .... = non so se sia utile anche lui ... :

)

Perdonate; non parlo mai di politica per principio. Ma stavolta......
Dunque adesso abbiamo il passo laterale!! Nuova figura costituzionale di recente creazione che consente a un partito di dare "l'appoggio esterno" (o meglio: la non sfiducia) al Governo in carico salvo decidere "ad nutum" di farlo cadere quando più gli sembrerà opportuno. Mi sembra di tornare ai tempi cupi in cui la mafia imperversava e si arrivò alla creazione - tutta giurisprudenziale - del "concorso esterno in associazione mafiosa".
Che cosa non farebbero i nostri politici pur di non perdere stipendi e pensione di una legislatura!! Vergogna! Mi vergogno di essere Italiano

Dunque adesso abbiamo il passo laterale!! Nuova figura costituzionale di recente creazione che consente a un partito di dare "l'appoggio esterno" )o meglio: la non sfiducia) al Governo in carico salvo decidere "ad nutum" di farlo cadere quando più gli sembrerà opportuno. Mi sembra di tornare ai tempi cupi in cui la mafia imperversava e si arrivò alla creazione - tutta giurisprudenziale - del "concorso esterno in associazione mafiosa".
Che cosa non farebbero i nostri politici pur di non perdere stipendi e pensione di una legislatura!! Vergogna! Mi vergogno di essere Italiano
Ti sbagli ,berlusconi non può far cadere nulla,lega e grillini da soli hanno la maggioranza .

Users who are viewing this thread

Back
Alto