Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tipo? dare i bacetti ai mafiosi mi pare che abbia garantito grandi statisti, magari lo stesso risultato si può raggiungere anche facendo gli occhioni dolci alle studentesse?
Lo scopriremo presto.
Tipo? dare i bacetti ai mafiosi mi pare che abbia garantito grandi statisti, magari lo stesso risultato si può raggiungere anche facendo gli occhioni dolci alle studentesse?
Lo scopriremo presto.
Fake news??? Domando perchè ormai della stampa non mi fido più.
Sul senso civico tutti continuano a parlare di quelli che non pagano tasse, nessuno mai parla del senso civico di chi ha un lavoro statale, non fa nulla perchè l'assunzione è stata fatta solo per dare un posto, nei casi più clamorosi magari timbra e va a casa, oppure porta in ufficio un altro lavoro e fino a poco tempo fa se veniva beccato se lo lasciavano a casa il giudice lo reintegrava al lavoro.
Praticamente gente che nasce in pensione, se va male potrebbe beccarsela anche per 80-90 anni.
Io non guardo più da anni programmi come le iene o report perchè sennò mi viene proprio una voglia matta di evadere.
Discorso lungo.
C'è chi dice che la storia dell'unificazione inizia collusa con l'impresa dei Mille ... per arrivare allo sbarco degli alleati nella seconda guerra mondiale.
Certamente è un sistema di potere pluricentenario, evolutosi nelle forme e radicato con diverse sfumature.
Una opinione di un giornalista spagnolo iberico puro, Andrea Arizzi
Dal curriculum: Journalist El País
enero de 2005 – actualidad (13 años 6 meses)Madrid y alrededores, España