OT: Topic del cazzeggio

In realtà Borghi è già intervenuto (lo dice l'articolo) cercando di mediare tra Bagnai e Siri. Certo che se fanno fatica mettersi d'accordo tra di loro, che sono tutti e 3 della Lega...:wall:

In ogni caso Bagnai ha preso fischi per fiaschi, perché la flat tax per le imprese c'è da una vita:

Flat tax alla Bagnai? Un coro di critiche. Ecco quali e perché - Formiche.net

Se voleva dire che intendeva ridurla, doveva esprimersi diversamente...:wall:

Ieri per ritrovare fiducia nei sentimenti più profondi del popolo Italiano mi sono rivisto Roma città aperta sulla bememerita raistoria,Aldo Fabrizi gigantesco:bow::bow:

In realtà Borghi è già intervenuto (lo dice l'articolo) cercando di mediare tra Bagnai e Siri. Certo che se fanno fatica mettersi d'accordo tra di loro, che sono tutti e 3 della Lega...:wall:

In ogni caso Bagnai ha preso fischi per fiaschi, perché la flat tax per le imprese c'è da una vita:

Flat tax alla Bagnai? Un coro di critiche. Ecco quali e perché - Formiche.net

Se voleva dire che intendeva ridurla, doveva esprimersi diversamente...:wall:

Il terzetto degli economisti, insieme a Paolo Savona, rappresentano i migliori alleati dei fondi speculativi anglo-americani.

Tria non è visto molto bene, perchè è alla ricerca di coperture per le meravigliose prospettive dell'economia italiana.

upload_2018-6-5_13-19-58.png

coi mini-bot l'euro fa un maxi-botto? - borghi (lega): 'pagheremo coi mini-bot le detrazioni''

Il prof. Conte - durante il discorso al Senato - afferma di voler togliere le sanzioni alla Russia.
Non avrà migliore occasione del prossimo G-8 per annunciarlo direttamente a Trump.
Sempre che, nel frattempo, non cambi idea.

fazioso come sempre.

Se si hanno argomenti si replica, se non si hanno si tace. Non si dovrebbe offendere.
Io non ho argomenti, quindi me ne sto zitto.
Essendo andato al Burger King ho notato che, nonostante il governo Paragone-Bagnai, i prezzi sono ancora in Euro.
Fino a quando rimarrà in circolazione questa moneta così odiosa e dannosa ?
Da quando sarà possibile pagare solo in nuove-lire ?
Quanto durerà la fase di bretellaggio ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto