junior63
Forumer storico
Ascolta quello che gli dice Borghi ... però - quando ha scelto il vice-ministro - ha preferito Garavaglia.
Giorgetti preferisce la mediazione e il realismo.
Poi Salvini, con le sue sparate, può continuare a fare il pieno di voti.
Nel frattempo, gli sbarchi di immigrati, continuano senza sosta.
L'importante è far vedere il muso cattivo ... gli italiani sono boccaloni.
Sicuro? Io non vedo notizie sulle prime pagine o Salvini ha fottuto pure i giornalisti faziosi?
Sarebbe un po' imbarazzante scrivere un articolo "Salvini mente, sta lasciando sbarcare i migranti" dopo che hai scritto centinaia di articoli sul dovere di salvare gli immigrati.
Qui va a finire come negli anni '90, nessuno votava Berlusconi ma vinceva sempre le elezioni o le perdeva per una mancia di voti.
Piccola nota, per un anno e mezzo a 500 mt. da casa mia c'è stato un centro di accoglienza immigrati con 40/50 immigrati in un paese che a malapena ne fa 600 reali, la maggioranza anziani.
Li ho visti nessuno me lo ha raccontato, la maggioranza vestiti alla moda, smartphone e cuffiette tutto il giorno, quasi tutti studenti universitari con buona conoscenza dell'inglese, donne non pervenute, di 40/50 forse ma dico forse una decina erano veri profughi.
Mi immagino che nelle ONG ci siano molte persone che lavorano veramente col cuore, però chi le organizza pensa solo al business, dei migranti gliene può fregar di meno, infatti il centro vicino a casa mia non reggeva la .... e le spese di manutenzione erano alte, così che probabilmente era in perdita, i 35euro non bastavano, risultato, chiuso!!! senza se e senza ma.
Le ONG mi starebbero più simpatiche se andassero a prendere i profughi direttamente nei paesi di origine, dove ci sono quelli che soffrono veramente, quelli che se gli dici ti porto in Italia ti rispondono "Italia??" cos'è? Qualcosa da mangiare? Non prendere quelli che hanno pagato un bel obolo di $$$$ che già ti fa capire che non sono gli ultimi nelle loro terre, anzi molti di questi magari quando stavano nel loro paese risultavano essere parte della piccola borghesia del posto.