OT: Topic del cazzeggio

Ancora con queste vaccinazioni....
upload_2018-8-7_15-46-9.png

Adesso che avete Sgarbi come punta di lancia della campagna vaccinazioni fate le cose bene, non come le provincie che non ho capito ancora se esistono ancora o no.

Richiedete un cordone sanitario sulle spiagge italiane affinchè i nostri bimbi non entrino in contatto con quelli delle nazioni in giallo, oppure entrata solo presentando il certificato delle vaccinazioni.
Non è che ci si ammala solo da Settembre a Giugno, quando in una cosa ci si crede bisogna andare fino in fondo, costi quel che costi, poi con la scienza e l'ordine dei medici a favore le spalle sono ben coperte.
Sia chiaro io i miei bambini li ho vaccinati, ma un po' di libertà no?

la libertà ha un confine troppo elastico per crederci veramente, se si vuole l'assoluta disparità di informazione riguardo il tema vaccinale, l'obbrobriosa campagna diffamatoria verso chi dimostra l'inconsistenza di molti temi a favore dei vaccini, l'uso dogmatico che si fa della parola scienza dietro la quale si celano, avvolti, fantomatici "esperti" o "scienziati" senza nome, dovrebbero quantomeno accendere la fiammella del dubbio, ma qui chi si prende la briga di pensare? caro Junior il mondo lo lascerei salvare ad altri. Lasciamo anche questa piccola isola galleggiante nell'etere telematico avvolta dalle tenebre. Del resto qui si rimpiangono pure i renzucci e le ancelle madia e boschi quindi la partita è assolutamente ingiocabile.

Insieme alla fattura voglio il certificato che con la vaccinazione sarò coperto al 100% dalla malattia, voglio farmi 2 risate da idiota.
Tra una cinquantina di anni mi immagino che ci saranno minimo una 50 di vaccinazioni disponibili e gli emeriti scienziati ci chiederanno di spararceli tutti?

Come qualcuno ricorderà il caso Di Bella fu cavalcato dalla destra post fascista a suo tempo ,così adesso la storia si ripete con i nuovi fascistoidi al governo ,sempre la solita storia del populismo anti elite anti intellettuali anti scienziati .

Minkia è saltata la tangenziale a bologna per un incidente. Crollato il ponte a borgo panigale!!!

Quando ci fu l'incendio del monte Bianco cambiarano tutte le regole sulla sicurezza delle gallerie.
Dopo questo incidente spero che obbligheranno tutti i TIR o almeno quelli che trasportano merci pericolose a dotarsi di tutte le tecnologie elettroniche più avanzate di frenata automatica, salto di corsia etc.etc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto