OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

paologorgo

Chapter 11
Dietro il no di Ferruccio De Bortoli alla presidenza Rai c’è il no dei direttori di rete all’aggiornamento dei palinsesti proposto dal direttore del Sole24Ore. Ecco i programmi con cui De Bortoli intendeva rispondere alla crisi economica:

PIAZZA AFFARI TUOI: Formula opposta a quella del gioco reso famoso da Bonolis: lì il concorrente doveva indovinare il prodotto contenuto nel pacco, qui deve scoprire se in un prodotto bancario è contenuto un pacco. Per il primo classificato, mille azioni Lehmann Brothers, per il secondo, duemila azioni Lehmann Brothers.

FICTION: «Un mutuo al sole» (intrighi immobiliari sotto il Vesuvio), «Il commissario straordinario Montalbano» (l’eroe di Camilleri alle prese con aziende pubbliche in crisi), «Una Social Card in famiglia» (le allegre avventure di due cassintegrati con figli piccoli costretti a mangiare in quattro con quaranta euro al mese).

L’ISOLA DEI BROKER. Dodici agenti di borsa abbandonati in un’isola deserta devono imparare a sopravvivere sfidando belve feroci (i colleghi), tribù ostili (i colleghi) e parassiti famelici (i colleghi). Il pubblico non noterà la differenza con l’Isola dei Famosi: anche i broker sono sempre impegnati a cercare di fottersi a vicenda.

http://www.liaceli.com/2009/03/12/presidenza_rai_dopo_de_bortoli.html
 

ilfolignate

Forumer storico
Mark, secondo te con chi ce l'ha questo???? :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :lol::lol::lol::lol::lol:

Avete notato la strana coincidenza: quando le notizie si fanno positive.......i delatori, i menagrami, coloro che nella vita di tutti i giorni probabilmente si sentono i guru della materia, i cospiratori del thread......spariscono....Sì, sì.....spariscono....:sad:(
 

Users who are viewing this thread

Alto