OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Prima che lo sposti, invita ingsilvio ad aprire qui un suo 3D di astrofinanza, mi pare che l'indirizzo email sia ingsilvio at libero dot it, l'aveva pubblicato lui.

Di là sono un po' nervosetti, hanno bannato anche il 3D di sollecitazione popolare.
:B

Non lo so se è una buona idea: da un lato mi fa piacere che anche lui possa dire la sua, dall'altro ho timore che la situazione vada fuori controllo, anche perché ci scherzi poco con Ingsilvio, nel senso che lui è assolutamente convinto di quello che dice, mentre noi ci rotoliamo dalle risate ad ogni cosa che scrive... :D

Per questo la mia soluzione ideale era che continuasse lì... :lol: :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
tante "teste pensanti" approdate a questi nuovi lidi e ...... risultato?
67 ore senza un post sulle convertibili!!! Bahhhhh !!!!!
Non so che pensare (non che sia preocuppato), forse i "carbonari" hanno costituito una nuova setta segreta?

(ilgattoelavolpe)

mah, che delusione :hmm ..
la prossima volta eviterò di perdere tempo in mail .. e di cercare di comprendere

ciao a tutti ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Non me la sento di biasimarli... voglio dire: se ti tieni l'ingegnere a sproloquiare, ti riduce tutto il forum a sciocchezzaio... :cool:

Passi se fosse consapevole di scherzare, ma lui ci crede davvero nelle cose che dice... :D è lì il dramma... :lol:

Ed in effetti, a mio modesto avviso, avrebbero dovuto confinarlo in uno spazio "buonumore" ovvero like il topic del cazzeggio quin in IO: nn perdi in credibilità, (perchè è vero ti abbassa simultaneamente tutti i 3ad ad un livello infimo) e dai una parvenza di magnaminità...
Anche se, onestamente, io avrei fatto come loro tanto tempo prima...e penso anche molti di noi lo avrebbero cassato tout court....:)
 

lorenzo63

Age quod Agis
tante "teste pensanti" approdate a questi nuovi lidi e ...... risultato?
67 ore senza un post sulle convertibili!!! Bahhhhh !!!!!
Non so che pensare (non che sia preocuppato), forse i "carbonari" hanno costituito una nuova setta segreta?

(ilgattoelavolpe)



Allora:
1)uno scrive su cio' che gli interessa...forse qui al momento nn c'è un grande attaccamento alle convertibili, per ora.
2)Se l'osservazione nasce invece perchè sei in cerca di suggerimenti, forse dovresti chiedere, magari qualcuno ti risponde, anche se è un forum, ricorda nn un consultorio finanziario, ergo nn c'è il dovere solo il desiderio di dare, eventualmente, una mano.
3)Se è sempre un modo di chiedere, ma già che ci sei mordendo la mano a chi vorresti chiedere, meglio che cambi approccio, e cerchi di essere meno infantile..
4)Se invece era solo uno sfogo per dare dei carbonari o delle teste pensanti
o ancora meglio che ci si riunisce in sette segrete...segreti su un forum pubblico ??
Le definizioni (teste pensanti etc) nn le commento, lascio ai lettori la facoltà di decidere chi pensa pesando le parole, e chi no.

Cordialmente,

Lorenzo.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
io riporto solo buone notizie per GM... :D

nel caso, lo sai, c'è una bottiglia pronta in partenza per Carpi :D

Non lo so se è una buona idea: da un lato mi fa piacere che anche lui possa dire la sua, dall'altro ho timore che la situazione vada fuori controllo, anche perché ci scherzi poco con Ingsilvio, nel senso che lui è assolutamente convinto di quello che dice, mentre noi ci rotoliamo dalle risate ad ogni cosa che scrive... :D

Per questo la mia soluzione ideale era che continuasse lì... :lol: :lol:

o è quello che vuol far credere??
comunque secondo me ha più autoironia di quanto non si creda
 

piergj

Forumer attivo
Visti i risultati.....

tante "teste pensanti" approdate a questi nuovi lidi e ...... risultato?
67 ore senza un post sulle convertibili!!! Bahhhhh !!!!!
Non so che pensare (non che sia preocuppato), forse i "carbonari" hanno costituito una nuova setta segreta?

(ilgattoelavolpe)


Più che carbonari li definirei mangiatori di carbone (regalato dalla befana)

Noi si parla più di attività che possano dare utili, e non perdite.

Miao

PJ

PS Per gli altri : non ve la prendete, questo è o non è il topic del catzeccio !
 

ilfolignate

Forumer storico
E' ritornato!!!!

Come da me previsto il titolo gm inizia a salire sia in bond 2013 che in quelli 2033.

Apetto con impazienza la settimana prossima.

MR INGSILVIO
 

Imark

Forumer storico
E' ritornato!!!!

Come da me previsto il titolo gm inizia a salire sia in bond 2013 che in quelli 2033.

Apetto con impazienza la settimana prossima.

MR INGSILVIO

:lol: :lol:

Ormai con il trigono uraniano che avevo ampiamente previsto arriveremo spero ad un 'ottimo successo di general motors. Ragion per cui vampirizzo questo thread e lo battezzo " gm/gmac verso il successo l'ultimo atto"

MR INGSILVIO
 

Users who are viewing this thread

Alto