OT: Topic del cazzeggio

IL CONFRONTO — All’interno del libro, l’ex capitano giallorosso racconta il confronto avuto con il braccio destro di Pallotta. “Baldini mi ha detto: “Ho voluto e sostenuto Spalletti perché sapevo che la pensava come me. Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Spalletti non me l’ha chiesta, anzi. Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma. Vedrai che la prossima stagione la Roma, liberata da una presenza così ingombrante, e per la quale nutre una profonda gratitudine, aprirà un nuovo capitolo della sua storia. "

L'abbiamo visto cari Baldini e Spalletti ,bravi.:muted:

Caro Tria,
hai accettato di fare il Ministro (ruolo che dà una leggera visibilità anche per il futuro, nè) sapendo bene con che galantuomini avevi a che fare.
Ora non fare il santarellino, impara da Mr curriculum ad essere obbediente-carino-educato oppure presenta le dimissioni.
Bastava non accettare l'incarico, ora non fare il "servitore dello Stato" che difende i conti dai barbari.
Oltretutto "dieci-miliardi-del-cazzo" come dice l'Ingegnere Elettronico si trovano facilmente.

PS
ascoltando i vari dirigenti della Sinistra , vedo che da anni uno solo viene settimanalmente all'Eurospin.
Purtroppo la Storia non gli darà una seconda chance.
Peccato per l'Italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto