OT: Topic del cazzeggio

E sulla saga CR7 un parere autorevole:

Rocco Siffredi, ai microfoni de La Zanzara, ha detto la sua sul caso Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro: "Non credo le cose stiano così, che ci sia la violenza pura di un mostro. Non penso che lui sia un mostro e abbia violentato qualcuno, ma poi diciamolo, violentare qualcuno analmente senza che la persona voglia è impossibile. Ve lo dico con la mia esperienza, ne sono strasicuro. Non entri manco davanti, figuriamoci dietro. È assolutamente impossibile, bisogna essere in due altrimenti la dovete legare. Non penso proprio Ronaldo sia un bastardo del genere. Se lui potrebbe essere gay? Credo sia un full sex, si diverte dove gli pare come gli pare e quando gli pare. Forse ha fatto sesso anche con uomini? Perché no?".
Strepitoso
Peccato non possa più dire la sua il Califfo
 
Vedi l'allegato 491406

"Il Giornale", ieri in edicola, se la prendeva con Cottarelli. Respinti con perdite:
"In merito alle notizie circolate oggi riguardo al presunto compenso che riceverei per la mia partecipazione al programma 'Che Tempo Che Fa', vorrei chiarire ancora una volta che il compenso per tale partecipazione viene pagato dalla società di produzione all'Università Cattolica di Milano che lo utilizza per finanziare assegni di ricerca per giovani laureati". Lo dice all'ANSA il direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici dell'Università Cattolica.
"Sottolineo che il pagamento è fatto dalla società di produzione (una società privata) e non dalla RAI, che acquista il programma dalla società di produzione per un prezzo prefissato. Quindi se tale pagamento non venisse effettuato il risultato sarebbe un profitto più alto per la società di produzione (e non un risparmio per la RAI) e meno occupati come assegnisti universitari".

Chiamino Borghi per risparmiare.
 
Tira già una brutta aria; a un amico imprenditore ha telefonato il direttore di filiale. In via confidenziale gli ha preannunciato che a breve gli verrà chiesto il rientro a vista del fido. Lo ha consigliato di proporre per iscritto una estinzione scaglionata in alcuni mesi (soluzione che per certo sarà accettata). La cosa grave è che il rientro dal fido riguarderà una parte considerevole della clientela. Alla restante parte verranno applicati tassi più alti.
 
Spese pazze in Regione Liguria, chiesta condanna a 3 anni e 4 mesi per Rixi
E per altri 21 tra ex e attuali consiglieri regionali. Si sarebbero fatti rimborsare con soldi pubblici cene, viaggi, gite al luna park, ostriche e fiori tra il 2010 e il 2012

Generazione di fenomeni.
 
Genova: Autostrade, sconcerta ricostruzione commissione ministeriale

Autostrade per l'Italia esprime "sconcerto e sorpresa" per quanto riportato su Repubblica nella ricostruzione dei verbali delle audizioni della Commissione di inchiesta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul crollo del ponte Morandi, avendo offerto fin dai momenti successivi alla tragedia la più ampia, trasparente e convinta collaborazione ad istituzioni ed autorità competenti.
I verbali delle audizioni della Commissione ministeriale - che secondo quanto dichiarato dal Presidente della Commissione dovevano essere inviati agli interessati entro una settimana - ad oltre un mese di distanza non sono stati ancora consegnati agli stessi, così come le registrazioni. Stupisce che siano stati resi disponibili prima alla stampa.
Va inoltre premesso che l'oggetto della audizione, sulla base della richiesta di convocazione, erano la delibera del Consiglio d'Amministrazione della società che aveva approvato l'intervento di retrofitting e le analisi sismiche completate o in corso di predisposizione sui viadotti con luce superiore ai 30 metri. L'amministratore delegato e il direttore centrale Operations, auditi dalla Commissione, hanno fornito spiegazioni sui due punti oggetto di approfondimento. Ma l'audizione è quasi immediatamente virata verso una serie di domande relative alle cause dell'evento, a temi tecnici e ad altri aspetti di dettaglio, rispetto ai quali i dirigenti hanno chiarito di non avere elementi di dettaglio, sui quali peraltro pende come noto un'indagine da parte della magistratura. Su questi temi l'amministratore delegato ha chiesto che fosse formulata una lista di dettaglio delle domande, cui poter fornire puntuale riscontro da parte delle strutture tecniche della società. Tale richiesta non è mai pervenuta alla società.
Una considerazione finale. La procedura impostata da parte della Commissione è al di fuori di ogni regola: interrogatori senza verbale che vengono diffusi, modifica degli argomenti rispetto a quelli previsti dalla convocazione.
Ma ancora più grave è la natura pregiudiziale delle conclusioni. Appena 9 giorni dopo la sua piena costituzione, la Commissione è giunta a suo dire non solo ad identificare le cause probabili del crollo, ma anche ad escludere qualsiasi responsabilità di chi ha contribuito alla elaborazione e approvazione del progetto di retrofitting. Una precocità di conclusioni che è stata censurata pubblicamente anche dalla Procura di Genova.

Dow Jones Newswires
October 15, 2018 07:17 ET (11:17 GMT)

Il governo si è scavato la fossa con le sue mani. Faranno una serie di ricorsi da qui all'eternità...
 
Forse non è di moda parlarne, ma in Germania/Belgio/Lussemburgo abbiamo assistito ad un primo arresto dell'ondata populista/sovranista.
In Baviera la marea inarrestabile è passata dal 9,8% all'11%.
Eccellente successo dei Verdi con la bravissima Shultze.
Pesante la sconfitta della SPD che segue la scia di francesi ed italiani.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto