OT: Topic del cazzeggio

Mosca, 17 ott. (askanews) - Da un'ora in fila per un selfie o una stretta di mano con Matteo Salvini. A Mosca va avanti da molto la coda di fan che prima hanno intasato la conferenza stampa, alla fine dell'evento organizzato da Confindustria Russia, e poi si sono messi più ordinatamente in fila per poter conoscere il vicepremier e ministro dell'Interno italiano. Stringergli la mano, parlargli anche solo per pochi secondi. Una vera e propria dimostrazione di popolarità nella quale lo stesso Salvini si sta dimostrando paziente e affabile. Al momento la coda non si è affatto esaurita e il ministro fatica a lasciare la sala.

Mosca, 17 ott. (askanews) - Da un'ora in fila per un selfie o una stretta di mano con Matteo Salvini. A Mosca va avanti da molto la coda di fan che prima hanno intasato la conferenza stampa, alla fine dell'evento organizzato da Confindustria Russia, e poi si sono messi più ordinatamente in fila per poter conoscere il vicepremier e ministro dell'Interno italiano. Stringergli la mano, parlargli anche solo per pochi secondi. Una vera e propria dimostrazione di popolarità nella quale lo stesso Salvini si sta dimostrando paziente e affabile. Al momento la coda non si è affatto esaurita e il ministro fatica a lasciare la sala.

manco fosse una bella fi.ga russa bionda con gli occhi azzurri
:oops:

Ue: Salvini, potrei candidarmi per guidare Commissione (Rep)

"Amici di vari Paesi europei me lo stanno chiedendo, me lo stanno proponendo. Fa piacere vedano in me un punto di riferimento per la difesa dei popoli, anche fuori dall'Italia".
Lo ha detto a Repubblica il vicepremier, Matteo Salvini, rispondendo alla domanda se sarà il candidato populista alla presidenza della Commissione Ue.
"In questo periodo tra manovra, Europa, immigrati, non ho avuto tempo e modo per valutare la proposta. Maggio è ancora lontano. Vediamo, ci penso", ha aggiunto.

Dow Jones Newswires
October 18, 2018 02:42 ET (06:42 GMT)

Sono in pieno delirio...

"Amici di vari Paesi europei me lo stanno chiedendo, me lo stanno proponendo. Fa piacere vedano in me un punto di riferimento per la difesa dei popoli, anche fuori dall'Italia".
Lo ha detto a Repubblica il vicepremier, Matteo Salvini, rispondendo alla domanda se sarà il candidato populista alla presidenza della Commissione Ue.
"In questo periodo tra manovra, Europa, immigrati, non ho avuto tempo e modo per valutare la proposta. Maggio è ancora lontano. Vediamo, ci penso", ha aggiunto.

Dow Jones Newswires

Sono in pieno delirio...
Per me si fanno, non so di cosa, ma qualcosa prendono

Manovra: Conte. Merkel molto impressionata da riforme strutturali
(END) Dow Jones Newswires

October 18. 2018 03:08 ET (07:08 GMT)

:lol::DD::lol:
Merkel: "Impressionanti le misure di Monti" - Economia - quotidiano.net
Da Merkel fiducia a Renzi: "Colpita dal cambiamento strutturale ...
Merkel: "Impressionanti le riforme di Renzi". Ma resta il rigore - Lumsa ...

Ormai si è stufata, neanche si sbatte a trovare nuovi aggettivi. C'è da capirla.

Merkel: "Impressionanti le misure di Monti" - Economia - quotidiano.net
Da Merkel fiducia a Renzi: "Colpita dal cambiamento strutturale ...
Merkel: "Impressionanti le riforme di Renzi". Ma resta il rigore - Lumsa ...

Ormai si è stufata, neanche si sbatte a trovare nuovi aggettivi. C'è da capirla.
anche noi siamo rimasti "impressionati" da queste belle riforme! anzi, direi addirittura "terrorizzati" :devil:

Dow Jones Newswires

Sono in pieno delirio...

* Il primo ministro ungherese Viktor Orban sosterrà Manfred Weber come candidato alla Presidenza del Parlamento europeo per il PPE - e non il ministro dell'Interno italiano Matteo Salvini - , secondo l'agenzia di stampa MTI da dichiarazioni del capo dell'ufficio Primo Ministro.
:-o.

Users who are viewing this thread

Back
Alto