OT: Topic del cazzeggio

Legge bilancio: Di Maio, non voteremo mai patrimoniale (La Verità)

"Non ci sono i numeri in Parlamento per approvare la patrimoniale, perché il Movimento 5 stelle non voterà mai una patrimoniale".
Lo dichiara, in un'intervista a "La Verità", il vicepremier Luigi Di Maio, aggiungendo che, "anzi, non passerà nemmeno in Consiglio dei ministri perché abbiamo la maggioranza anche lì".
È un impegno? "Sì. E mi fa piacere dirlo ai lettori della Verità in modo che l'impegno possa essere pubblico: non ci sarà nessuna patrimoniale perché le patrimoniali sono illiberali. E io non voglio un governo illiberale".

Dow Jones Newswires
October 23, 2018 03:44 ET (07:44 GMT)

Daje!
Se ne parla troppo per una cosa che NON è assolutamente da fare...

Ultima modifica di un moderatore:
Legge bilancio: Di Maio, non voteremo mai patrimoniale (La Verità)

"Non ci sono i numeri in Parlamento per approvare la patrimoniale, perché il Movimento 5 stelle non voterà mai una patrimoniale".
Lo dichiara, in un'intervista a "La Verità", il vicepremier Luigi Di Maio, aggiungendo che, "anzi, non passerà nemmeno in Consiglio dei ministri perché abbiamo la maggioranza anche lì".
È un impegno? "Sì. E mi fa piacere dirlo ai lettori della Verità in modo che l'impegno possa essere pubblico: non ci sarà nessuna patrimoniale perché le patrimoniali sono illiberali. E io non voglio un governo illiberale".

Dow Jones Newswires
October 23, 2018 03:44 ET (07:44 GMT)

Daje!
Se ne parla troppo per una cosa che NON è assolutamente da fare...
Esattamente come non sarebbero mai stati provax

Temo che verso la metà o fine dell'anno (2019) si possa vedere anche il segno meno, purtroppo.

L'Armata Brancaleone deve aver fatto quattro semplici calcoli, tanto è vero che Conte ha osato affermare che: il governo potrebbe rivedere al ribasso il target di deficit/Pil al 2,4% per il 2019 qualora la crescita economica fosse inferiore alle attese.
“Il 2,4% per noi è il tetto massimo che ci siamo impegnati solennemente a rispettare... Siamo disponibili a valutare in corso di attuazione della manovra un contenimento, non è che dobbiamo per forza raggiungerlo. Sicuramente non lo supereremo”

Governo: Conte, il 16/7 chiesto taglio 20% mio stipendio

"Proprio all'insegna della trasparenza vi mostro qui la lettera, datata 16 luglio, che riporta la richiesta al Segretario Generale di Palazzo Chigi-Presidenza del Consiglio dei Ministri per la riduzione del 20% dell'indennità di carica spettante al Presidente del Consiglio dei Ministri a cui ho fatto riferimento ieri pomeriggio".
Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, pubblicando la fotografia della lettera. "Onestà e trasparenza - scrive Conte - due parole chiave per il Governo del Cambiamento, due modi di agire attraverso i quali, sin dai primi giorni, abbiamo voluto dare un indirizzo di rottura con gli schemi del passato. Ieri pomeriggio alla festa 'Italia 5 Stelle' ho annunciato la decurtazione del 20% dello stipendio. Ovviamente nessuno me lo ha chiesto, ma mi sembrava giusto e opportuno farlo. Perché siamo noi i primi a dover dare il buon esempio. Abbiamo tagliato i vitalizi e taglieremo le pensioni d'oro: il concetto di equità è al centro della nostra politica, come anche l'interesse dei cittadini".

Dow Jones Newswires
October 22, 2018 13:29 ET (17:29 GMT)

Lo statista di Pomigliano pronto alla battaglia: "Il governo deve essere una testuggine".

upload_2018-10-23_13-16-20.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto