OT: Topic del cazzeggio

Le Iene stanno indagando : a Natale , dopo il capitone, pare si intrattenessero con giochi d'azzardo (sette e mezzo) proibiti.

Chi la fa l'aspetti.

Ho parlato con un pentastellato che dovrebbe candidarsi Sindaco da me (ovviamente sono suo estimatore da sempre) : loro sono convinti che dietro ci sia Salvini (con aiuto TV berlusconiane , dopo il caffè preso pochi giorni prima che uscisse il primo servizio)

PS
chissà se il nonno avrà sparato al re ?

Ultima modifica:
Le Iene stanno indagando : a Natale , dopo il capitone, pare si intrattenessero con giochi d'azzardo (sette e mezzo) proibiti.

Chi la fa l'aspetti.

PS
ho parlato con un pentastellato che dovrebbe candidarsi Sindaco da me (ovviamente sono suo estimatore da sempre) : loro sono convinti che dietro ci sia Salvini.

Quello che mi ha lasciato sempre molto perplesso è stata la marea di richiesta di onestà e legalità ... arrivasse dal Mezzogiorno d'Italia, dove il M5S ha fatto il pieno di voti.
E' vero che qui ci sono espressioni altissime della società civile, dove chi le assume rischia veramente di persona.
Ma sono avanguardie ... élite, perlopiù isolate.
Ed il voto di massa dell'elettorato mi ha lasciato molto dubbioso.

Quello che mi ha lasciato sempre molto perplesso è stata la marea di richiesta di onestà e legalità ... arrivasse dal Mezzogiorno d'Italia, dove il M5S ha fatto il pieno di voti.
E' vero che qui ci sono espressioni altissime della società civile, dove chi le assume rischia veramente di persona.
Ma sono avanguardie ... élite, perlopiù isolate.
Ed il voto di massa dell'elettorato mi ha lasciato molto dubbioso.
A me non lascia perplesso per niente. Dove finiscono i soldi per il reddito di cittadinanza secondo te?
La tua osservazione é corretta dal punto di vista del principio, ma gli interessi vulgaris predominano senza alcuna morale

.
salvinimare.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto