OT: Topic del cazzeggio

Previsioni CITIGROUP:

34ff78b2876f4b2e8db8f86730fdd69b.PNG
 
MILANO - E' stato condannato a sei anni di carcere Alberto Micalizzi,soprannominato 'il Madoff della Bocconi' per i suoi trascorsi come docente a contratto nell'Università milanese e in analogia a Bernard Madoff, l'imprenditore americano arrestato nel 2008 per una truffa da alcuni miliardi di dollari. I giudici del Tribunale di Milano lo hanno riconosciuto colpevole di associazione a delinquere, una truffa e altre due tentate truffe, assolvendolo da altre accuse.
"Questo mondo straordinario di truffe da centinaia di milioni di euro che veniva ipotizzato non c'era, l'accusa si è ridimensionata", ha commentato il suo legale Lodovico Mangiarotti. Arrestato nel 2014, Micalizzi era all'epoca direttore investimenti di una società di hedge found e nell'ordinanza di custodia cautelare veniva indicato come responsabile di truffe ai danni di varie società, tra cui Snam, Ubi Banca e Jp Morgan. La sentenza ha 'ridotto' l'ammontare delle presunte truffe a poche decine di milioni di euro. In tutto tutto le condanne sono state tre, gli altri 12 imputati sono stati assolti con diverse formule e, in parte, prescritti.
La Repubblica
 
Acquirenti senza solidità finanziaria, Palermo formalmente fuori dal prossimo campionato. Ecco perché
...In altri termini, senza salvataggi da parte della Figc sul piano regolamentare, ovvero con la concessione di un nuovo termine, il Palermo ad oggi non può associarsi alla Lega di Serie B e a maggior ragione a quella di Serie A (altrimenti la norma verrebbe vanificata nella sua ratio). Con tutte le conseguenze giuridiche, sportive ed economiche che è possibile immaginare. A cominciare dal fatto di essere tecnicamente off side. Un peccato per la squadra e la piazza che meriterebbe ben altra proprietà. Soprattutto ora che sono in lizza per tornare in Serie A...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto