OT: Topic del cazzeggio

Tra un paio d'ore il dato della crescita del quarto trimestre....
Conte ha gia' messo le mani avanti....la colpa e' di Cina e Germania...
La recessione e' il passato, guardiamo al futuro....
Boom economico e crescita arriveranno...quando??...si dice in giro a partire dal quinto trimestre o al piu' tardi al terzo semestre :d:

Ho lasciato sul 5 a 1 come é finita?:rotfl:
upload_2019-1-31_8-28-35.png

Boom economico e crescita arriveranno...quando??...si dice in giro a partire dal quinto trimestre o al piu' tardi al terzo semestre :d:

E' colpa di Padoan... che ieri sera si è molto arrabbiato (capita raramente) con l'incompetente.

Qui un lancio della Reuters:

Per quanto riguarda l'Italia, in arrivo la stima
preliminare sul prodotto interno lordo dei tre mesi al 31
dicembre, dopo i campanelli d'allarme giunti dagli indici
congiunturali e dai principali osservatori nazionali e
internazionali. Il premier Giuseppe Conte ha anticipato la
recessione tecnica, cui seguirà un andamento stentato nei primi
mesi dell'anno, prima di "elementi di riscatto per ripartire nel
secondo semestre
".

Chissà se ci crede alla barzellette che racconta in giro ...

Adesso appena partiranno col REDDITTO DI CITTADINANZA e QUOTA 100 te ne accorgerai!
Vedrai che impennata del PIL!
Malelingue e detrattori che altro non siete...
(se non vivessi in Italia mi verrebbe da ridere, molto :sad:)

Italy’s Deputy PM Di Maio: GDP Contraction Shows Failure Of Previous Governments :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Italy’s Deputy PM Di Maio: The May EU Election Will Be A Referendum On Austerity, Italy Wants More Flexibility In EU Budget Rules....per cortesia, toglietegli il fiasco!!!!!:nnoo::nnoo::nnoo:....se penso che alle ultime elezioni questo ha preso piu' del 30%....... :tristezza::tristezza::tristezza:

Italy PM Conte: Italian Economy Will Recover In 2019, Hitting Full Steam In H2 :corna:

Italy PM Conte: Recession Temporary, Due To US-China Tariff War

Ultima modifica:
Governo: Salvini, Diciotti è stato atto politico

Tanti mi hanno detto che "sarebbe un'invasione di campo senza precedenti nelle competenze del governo. È stato un atto politico che ho fatto e rifarò".
Lo ha detto il vicepremier, Matteo Salvini, rispondendo ad una domanda sul caso Diciotti, durante la registrazione di Porta a Porta.

Dow Jones Newswires
January 31, 2019 11:05 ET (16:05 GMT)

Ma come, "...io indagato tra gli indagati...", "...processatemi pure...", "...rinuncio all'immunità...", "...non temo la magistratura..." e poi... Adesso è diventato un atto del governo, se processate me processate il governo, cade il governo, me la faccio addosso... Quell'altro: voteremo Sì e il giorno dopo voteremo No.
Io non ci capisco più un c.azzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto