OT: Topic del cazzeggio

In tema di Eurospin, consiglio l'acquisto di ottime saponette "Marsiglia"... ideali per l'igiene del corpo.
Le ho trovate nella versione al classico olio di oliva. Oltre a disponibilità di tipo neutro, alle mandorle, al miele.
A sole 59 centesimi.
Ci si può lavare anche i capelli, risparmiando sugli shampoo a base di petrolio.

* Il ministro dell'Economia Giovanni Tria potrebbe dimettersi dopo l'approvazione della manovra da parte del Parlamento, riporta stamani il Corriere della Sera (Reuters).

Tornando alla cioccolata...
Thailandia scorpioni, cavallette e grilli ricoperti di cioccolato, ma anche termiti disidratate e vodka allo scorpione

g_ab519eb4cd.jpg

Ancora mi sorprendo di come certe persone possano fare affermazioni del genere: "Sarà una partita molto dura per i nerazzurri.... L'Inter possiede degli ottimi calciatori e come individualità è superiore alla Juventus"
A dirlo è Burgnic; io posso capire che sei un tifoso, che hai giocato nell'inter una vita, che sei anziano e probabilmente l'arteriosclerosi comincia a produrre i suoi effetti nocivi, ma buon Dio c'è un limite a tutto!!!! E come se io che gioco a tennis (modesto tennistucolo di terza categoria bassa) affermassi che nel set secco potrei anche battere federer.
E proprio vero che il calcio obnubila le menti dei tifosi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto