OT: Topic del cazzeggio

(Reuters) - Italy plans to sign a memorandum of understanding to become a part of China's Belt and Road Initiative (BRI) by the end of March, a move which has drawn critical reaction from the United States, the Financial Times reported on Tuesday.

Io ho la sensazione che con questa nuova "Via della Seta" ci stiamo mettendo il cappio al collo con le nostre mani.
I cinesi sono temibili, aprirgli le porte e fargli festa mi pare poco indicato, questo a prescindere da quello che ne pensa quel bove con i capelli biondi tinti e il riporto a tettoia.

upload_2019-3-7_8-8-16.png

Reddito cittadinanza: Di Maio, dà opportunità lavoro vero

Sul reddito di cittadinanza è stato fatto "un altro passo avanti ed è andato tutto bene; continueremo ad andare avanti".
Così il vicepremier Luigi Di Maio ha commentato, in un video su Facebook, la prima giornata di apertura alle domande per il reddito di cittadinaza. "Non stiamo dando solo dei soldi - ha aggiunto il ministro - ma le opportunità per un lavoro vero e una vita vera. Adesso, dopo anni, il lavoro è al centro del dibattito e delle politiche del Governo, per noi è una priorità assoluta", ha concluso.

Dow Jones Newswires
March 06, 2019 12:40 ET (17:40 GMT)

Tentativi di autoconvincimento... :)

Ultima modifica:
Io ho memoria di aver visto un tal Beppe Maniglia fuori dal palasport di Bologna una domenica in cui avevo seguito Cantù in trasferta contro la Virtus. Dopo 30 anni me lo ricordo ancora perchè soffiava nelle borse per l'acqua calda fino a farle scoppiare. Dalla foto mi sembra lui. Un fenomeno assoluto.

Tal lo vai a dire a Brewer, ad Antonello Riva o a quell'ingegnerucolo senza fisico di Marzorati. :fiu:
Maniglia è una leggenda !

PS
Guai a chi non crede che il Boss (BS) si sia fermato a comprare una sua cassettina.

CERTO !!!!
Lunga vita...:corna::corna::corna::corna:
Io (ho 53 anni) ho vissuto tanti anni a ferrara; da ragazzo ventenne e forse anche prima al sabato pomeriggio andavo ovviamente a bologna per la classica passeggiata. E mi ricordo già beppe maniglia che suonava in piazza maggiore con la sua moto, ma era ben più grande di me!! Quanti anni ha?

(Reuters) - Italy plans to sign a memorandum of understanding to become a part of China's Belt and Road Initiative (BRI) by the end of March, a move which has drawn critical reaction from the United States, the Financial Times reported on Tuesday.
"The negotiation is not over yet, but it is possible that it will be concluded in time for (Chinese President Xi Jinping's) visit," the newspaper reported quoting Michele Geraci, the undersecretary in the Italian economic development ministry.
The United States said the project was unlikely to help Italy economically and could significantly damage the country's international image, the paper reported.
"We view BRI as a 'made by China, for China' initiative," the report quoted Garrett Marquis, White House National Security Council spokesperson, as saying.
The Belt and Road initiative, championed by President Xi, aims to link China by sea and land with southeast and central Asia, the Middle East, Europe and Africa, through an infrastructure network on the lines of the old Silk Road.
Aside from boosting trade and investment, Xi aims to boost exchanges in areas such as science, technology, culture and education.

Prepariamoci ai dazi di Trump.
La via della seta per aspiranti incravattati
Phastidio.net

Users who are viewing this thread

Back
Alto