OT: Topic del cazzeggio

Io ho memoria di aver visto un tal Beppe Maniglia fuori dal palasport di Bologna una domenica in cui avevo seguito Cantù in trasferta contro la Virtus. Dopo 30 anni me lo ricordo ancora perchè soffiava nelle borse per l'acqua calda fino a farle scoppiare. Dalla foto mi sembra lui. Un fenomeno assoluto.
Desio (Monza), 11 marzo 2019 - Pomeriggio rovente, quello di domenica, dentro e fuori dal PalaBancoDesio. Dove tifosi canturini e bolognesi, prima della sfida tra Acqua San Bernardo e Segafredo, sono stati protagonisti di tafferugli, scontri e agguati. Solo grazie al pronto intervento delle forze dell'ordine non si sono registrati feriti. Ma un autobus dei tifosi della Virtus è stato danneggiato. E in un paio di momenti si è rischiato che la situazione degenerasse.

Non ci si crede a vedere il genere di sfigati che oggi seguono il basket; quando andavo in trasferta a Bologna i virtussini prenotavano in anticipo il ristorante e, tutti insieme, ci si rimpinzava di tagliatelle e bollito.

Desio (Monza), 11 marzo 2019 - Pomeriggio rovente, quello di domenica, dentro e fuori dal PalaBancoDesio. Dove tifosi canturini e bolognesi, prima della sfida tra Acqua San Bernardo e Segafredo, sono stati protagonisti di tafferugli, scontri e agguati. Solo grazie al pronto intervento delle forze dell'ordine non si sono registrati feriti. Ma un autobus dei tifosi della Virtus è stato danneggiato. E in un paio di momenti si è rischiato che la situazione degenerasse.

Non ci si crede a vedere il genere di sfigati che oggi seguono il basket; quando andavo in trasferta a Bologna i virtussini prenotavano in anticipo il ristorante e, tutti insieme, ci si rimpinzava di tagliatelle e bollito.

Con quei mollaccioni dei virtussini non so.
Ma con la Fossa (Fortitudo) i rapporti sono pessimi.
Puoi chiedere al collega DBRS.
In particolare dai primi anni 2000 quando alcuni della FDL rubarono a Cantù lo striscione dei Kamikaze Cantù.

E' un mondo a parte, solo chi è dentro (o è stato dentro) può comprendere.
Nel mio piccolo da uno della Fossa nel 1986 mi son preso un bel ceffone, ma li super-rispetto (quasi come l'Onda d'Urto della Sambenedettese)

Con quei mollaccioni dei virtussini non so.
Ma con la Fossa (Fortitudo) i rapporti sono pessimi.
Puoi chiedere al collega DBRS.
In particolare dai primi anni 2000 quando alcuni della FDL rubarono a Cantù lo striscione dei Kamikaze Cantù.

E' un mondo a parte, solo chi è dentro (o è stato dentro) può comprendere.
Nel mio piccolo da uno della Fossa nel 1986 mi son preso un bel ceffone, ma li super-rispetto (quasi come l'Onda d'Urto della Sambenedettese)

Non partecipai al fatto ma ricordo la descrizione del trafugamento al quarantennale della FDL...

Ma dai !!! A voi due vi ha salvato la finanza; con le obbligazioni perpetue.Come si fa a litigare per il basket? Le risse vanno lasciate ai sub umani del calcio.

Ma dai !!! A voi due vi ha salvato la finanza; con le obbligazioni perpetue.Come si fa a litigare per il basket? Le risse vanno lasciate ai sub umani del calcio.
Beh,
su quel versante, in una trasferta toscana fine anni '80 mi son preso un bel campanello da bicicletta in testa con taglio chiuso con 12 punti al PS.
In un mondo che non ci vuole più canterò di più.

Zinedine Zidane vai ser o novo treinador do Real Madrid. Nove meses depois de ter deixado o comando técnico do clube, o também ex-jogador do conjunto espanhol está de regresso, revela o jornal desportivo “Marca” esta segunda-feira.
O treinador francês de 45 anos será apresentado esta tarde, após a reunião do conselho diretivo madrileno, onde será formalizada a saída de Santiago Solari, atual técnico do Real Madrid, que segundo a imprensa espanhola deseja que o antigo jogador continue no clube com outras funções.

Non me l'avrai mica dato tu lo sberlone ? :D

Avevo 9 anni all'epoca (sarà mica poi stato un bambinastro?) :-D

Battute a parte ho saputo dell'esistenza della Fortitudo 6 anni dopo in una prima di campionato di A2... Mangiaebevi sconfitta all'ultimo secondo con un tap-in di Sly Gray (gran giocatore) su assist da metà campo nella miglior tradizione biancoblù e da lì uscito inesorabilmente come tifoso F :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto