OT: Topic del cazzeggio

guarda che io ho una memoria ottima ma 32 miliardi in piu' all' anno di interessi sono una cifra gigantesca, qui non e' questione di opinioni politiche, qui e' solo una questione di soldi,un ladro si accontenta di una decina di milioni (lega 49)
32 miliardi in piu' significa che l' italia e' FOT-TUTA sull' altare della propaganda degli incapaci

p.s.
quelli di prima ce li ricordiamo?
e' molto bello anche quando sento dire.."sono tutti contro di noi, vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro"
pensa ad un medico che dice uguale, i pazienti sono tutti morti, la direzione e' quella giusta

aspettiamo i selfie delle vacanze (puglia trentino sicilia eccecc)

Visto che fai finta di non capire, riformulo il concetto in modo ancora più esplicito...
Questi sono incapaci di governare, senza se e senza ma, e stanno facendo dei grossi danni al paese...
Il mare di debito pubblico non l'hanno creato questi... e non si tratta di opinioni, ma di soldi...

BASTA CON QUESTI LAUREATI E PROFESSORI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO
MOLTI IMPRENDITORI BRAVI HANNO LA TERZA MEDIA
IO STRESSO SONO UN FANTASTICO ECONOMISTA ANCHE SE COME ESPERIENZADI LAVORO HO QUALCHE ANNO DI DJ A RADIO PADANIA
Visto che fai finta di non capire, riformulo il concetto in modo ancora più esplicito...
Questi sono incapaci di governare, senza se e senza ma, e stanno facendo dei grossi danni al paese...
Il mare di debito pubblico non l'hanno creato questi... e non si tratta di opinioni, ma di soldi...

sei un po' fuori strada, ma quale finta di non capire...il mare c' era anche prima, i 32 miliardi in piu' NO

VOGLIAMO METTERE SOLDI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI, QUESTO E' IL NOSTRO OBBIETTIVO

pensa se l' intenzione fosse stata quella di toglierli...

unincapacefapiu'dannidiunladro.com

BASTA CON QUESTI LAUREATI E PROFESSORI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO
MOLTI IMPRENDITORI BRAVI HANNO LA TERZA MEDIA
IO STRESSO SONO UN FANTASTICO ECONOMISTA ANCHE SE COME ESPERIENZADI LAVORO HO QUALCHE ANNO DI DJ A RADIO PADANIA

sei un po' fuori strada, ma quale finta di non capire...il mare c' era anche prima, i 32 miliardi in piu' NO

VOGLIAMO METTERE SOLDI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI, QUESTO E' IL NOSTRO OBBIETTIVO

pensa se l' intenzione fosse stata quella di toglierli...

unincapacefapiu'dannidiunladro.com

E in tutto questo maiuscolo sottintendi che il mare che c'era anche prima non è un (grosso) problema?
Torno a ripetere, ma poi basta... l'obiettività è che questi fanno grandi danni, altri ne hanno fatti prima... se invece ci si ferma al primo punto, si fa solo tifo da stadio...

E in tutto questo maiuscolo sottintendi che il mare che c'era anche prima non è un (grosso) problema?
Torno a ripetere, ma poi basta... l'obiettività è che questi fanno grandi danni, altri ne hanno fatti prima... se invece ci si ferma al primo punto, si fa solo tifo da stadio...

Non e' una questione di tifo da stadio, lo ripeto e' una questione di soldi

andare dal dentista fa male e costa caro, se cambio dentista e questo mi fa spendere 32 miliardi in piu' la differenza conta, non e' un' opnione ne' una polemica

abbiamo un mare di debito e pagavamo un sacco di soldi di interessi, adesso ne paghiamo 32 in piu'
se poi per te 32 miliardi in piu' e' uguale rimane una tua opinione non corroborata dai fatti..

detto questo il discorso 30 in piu' 30 in meno lo fa da anni borghi e lo hanno fatto presidente
(lui chiaro che ha zero btp, non e' fesso )

Non e' una questione di tifo da stadio, lo ripeto e' una questione di soldi

andare dal dentista fa male e costa caro, se cambio dentista e questo mi fa spendere 32 miliardi in piu' la differenza conta, non e' un' opnione ne' una polemica

abbiamo un mare di debito e pagavamo un sacco di soldi di interessi, adesso ne paghiamo 32 in piu'
se poi per te 32 miliardi in piu' e' uguale rimane una tua opinione non corroborata dai fatti..

detto questo il discorso 30 in piu' 30 in meno lo fa da anni borghi e lo hanno fatto presidente
(lui chiaro che ha zero btp, non e' fesso )

Ma hai difficoltà a comprendere l'italiano? "L'obiettività è che questi fanno grandi danni, altri ne hanno fatti prima"... io più chiaro di così non riesco ad essere.

Credo che questo sia l'esempio piu chiaro ............... nulla cambia)..

In italiano NULLA CAMBIA quanti significati ha? ti eri dimenticato gia' di averlo scritto?

32 miliardi come ti ho gia' detto in italiano, per me qualcosa cambia

prima scrivi che non cambia nulla, poi mi dici che il debito lo hanno ereditato , poi che mi hai gia' detto in italiano che sai che c' e' differenza e che questi sono piu' incompetenti e fanno danni
mettiti daccordo con te stesso e poi discutiamo dell' itagliano

Vedi l'allegato 514093
Dopo la prima maglia da gioco mostrata nelle ultime gare di campionato, ecco che i primi dettagli (molto più che semplici dettagli) trapelano del terzo completo. La nuova casacca infatti presenta un design in unity blue’ e bianco, tutto ovviamente prodotto da Adidas. La sua uscita dovrebbe essere ufficializzata il 25 luglio, ma i tifosi sul web hanno già dimostrato il proprio disappunto dopo questa nuova scelta di mercato bizzarra da parte della società bianconera.

Juventus: ecco la maglia da riscaldamento del prossimo anno

In italiano NULLA CAMBIA quanti significati ha? ti eri dimenticato gia' di averlo scritto?

32 miliardi come ti ho gia' detto in italiano, per me qualcosa cambia

prima scrivi che non cambia nulla, poi mi dici che il debito lo hanno ereditato , poi che mi hai gia' detto in italiano che sai che c' e' differenza e che questi sono piu' incompetenti e fanno danni
mettiti daccordo con te stesso e poi discutiamo dell' itagliano

Va bene, hai ragione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto