OT: Topic del cazzeggio

Salvini, dopo aver fatto campagna elettorale per tutta la durata del governo "del cambiamento", raccoglie ora i frutti del suo lavoro: un pò di opposizione gli farà bene.
Con un pò di sottoesposizione mediatica tornerà al 15% tra qualche mese.
tornerà pure al 15% ma vi aspettano lacrime e sangue da versare vi toglieranno pure le mutante -questo è un forum di finanza e penso che la cosa dovrebbe interessare e far scattare allarmi rispetto all altra parte della popolazione ovvero nullatenenti e disoccupati
che popolo meraviglioso salta subito sul carro del vincitore anche se questo subito glielo ficca in k.......lo

(ANSA) - MOSCA, 4 SET - Il portafoglio ordini della Russia per la fornitura di armi ed equipaggiamenti militari all'India ha raggiunto un valore di 14,5 miliardi di dollari. Lo riportano i media russi. "Si tratta di una cifra molto significativa e, in effetti, questa è una svolta", ha commentato Dmitry Shugaev, capo del Servizio federale di cooperazione tecnico-militare (FSVTS) della Russia. Il premier indiano Narendra Modi è ospite di Vladimir Putin al Forum Economico di Vladivostok.

tornerà pure al 15% ma vi aspettano lacrime e sangue da versare vi toglieranno pure le mutante -questo è un forum di finanza e penso che la cosa dovrebbe interessare e far scattare allarmi rispetto all altra parte della popolazione ovvero nullatenenti e disoccupati
che popolo meraviglioso salta subito sul carro del vincitore anche se questo subito glielo ficca in k.......lo

Non credo.
Sarà un governo più confidence con il mercato.
Il clima di ritrovata fiducia con i partners europei permetterà un approccio più costruttivo, in sede di bilancio.

E' la politica di Salvini che ci avrebbe portato la Troika in casa, questo è sicuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto