OT: Topic del cazzeggio

Il Nostro spara ad alzo zero. Anche contro il suo Capo in testa, perchè lui non si ferma con nessuno...

Schermata 2021-08-06 alle 12.05.04.png

Borghi: uno dei pochi che combatte l'ideologia illiberale di questi tempi. Pochi come lui, purtroppo.
Intanto, mentre la massa è preda del raptus vacanziero, più docile che mai, va in scena l'ennesimo atto di vilipendio del cittadino: il certificato vaccinale. Esso consiste nell'azzerare i diritti e le libertà acquisite dagli sforzi delle generazioni precedenti, restituendole sotto forma di concessione: assolutamente NON è fascismo, è ritorno al FEUDALESIMO e alla restaurazione del servaggio. Un plauso a chi ha consentito tutto ciò.
Motivazioni? Nulle. I Nuovi Signori non ne hanno bisogno.

Borghi: uno dei pochi che combatte l'ideologia illiberale di questi tempi. Pochi come lui, purtroppo.
Intanto, mentre la massa è preda del raptus vacanziero, più docile che mai, va in scena l'ennesimo atto di vilipendio del cittadino: il certificato vaccinale. Esso consiste nell'azzerare i diritti e le libertà acquisite dagli sforzi delle generazioni precedenti, restituendole sotto forma di concessione: assolutamente NON è fascismo, è ritorno al FEUDALESIMO e alla restaurazione del servaggio. Un plauso a chi ha consentito tutto ciò.
Motivazioni? Nulle. I Nuovi Signori non ne hanno bisogno.
Ma I bond hy li frequenti ancora? O sei dedito solo alla filosofia ?

Tempo fa sul NYT avevo letto un articolo su Gary Player, uno tra i migliori golfisti di sempre. Una volta, tra il serio e il faceto, aveva detto: "E' incredibile, più mi alleno e più mi sento fortunato". Oggi i nostri hanno avuto la fortuna di chi si allena tantissimo.
Non so ,non sono competente nè di golf nè di atletica,osservo solo gli eventi di questo mese che mai avrei pensato nella mia esistenza di vedere ,100 metri e staffetta agli italiani ,che ritenevo con probabilità pari a una champions della Roma cioè zero.

1628269058960.png

Adoro come sorride il fdp (nel senso di "figlio di papa' ;)) MD.
Solo Giulio Andreotti riusciva a serrare le labbra (a proposito del bacio con Riina) alla sua maniera.

W i Poteri Forti.
W le pecore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto